Una scommessa difficile per le quote basse.

Per la scommessa di questa settimana sono un po’ in difficoltà per colpa delle quote.

Con il campionato italiano che deve ancora iniziare, con quello spagnolo fermato dallo sciopero e con la 2 giornata di premier league che non offre nessuna partita giocabile ho dovuto per forza guardare in quelli che sono considerati campionati minori.

Ho comunque trovato 3-4 partite abbastanza sicure per il pareggio.

La prima è nella Premier League Russa : Amkar Perm – Rubin Kazan. Nell’ultimo incontro l’Amkar PErm ha costretto il Rubin Kazan al pareggio sul suo terreno, così come ha pareggiato 1-1 nell’ultima giornata in casa del Zenit San Pietroburgo . Il Rubin sulla carta più forte è però in un periodo negativo.

In Bundensliga mi affido a Augsburg – 1899 Hoffenheim, 2 formazioni che si affidano allo schema tattico del 4-4-1-1 . Molto chiuse ed attente in difesa, probabilmente si annulleranno a vicenda in una partita noiosa. Mi sbilancio e prevedo uno zero a zero .

Per la terza partita ho selezionato una buonissima gara nel campionato francese, Dijon – Lorient dalla così alta probabilità di pareggio che quasi tutti i bookmakers lo stanno quotando tra il 2,80 ed il 2,95 .

Questo non va bene per il nostro metodo che esige una quota almeno pari a 3,00 come assicurazione per andare in pareggio indovinando una sola partita.

In questo momento solo Unibet lo quota a 3,05 . Sarebbe da prendere al volo e non so quanto dura. Tra l’altro Unibet non è certificato AAMS anche se io non ho mai rilevato problemi.

Quindi c’è da girare tra i vari bookmakers ai quali si è iscritti per vedere se la quota sale e si riesce a piazzare la scommessa almeno a 3 .

Come alternativa sempre nel campionato francese c’è l’incontro Nizza – Toulouse , sempre buona, ma meno sicura di Dijon – Lorient. Anche qua per adesso il pareggio è quotato intorno ai 2,90, ma penso che nella giornata di domani dovrebbe diminuire la quota sull’1 , adesso a 2,60 ma in decrescita e quindi salire oltre 3,00 la quota per il pareggio .

Al limite si può rischiare qualcosa ed invece di andare in pari accontentarsi di limitare i danni ed accettare un 2,90 per Dijon – Lorient .

La mia scommessa per il 20 agosto:

Amkar Perm – Rubin Kazan  X

Augsburg – 1899 Hoffenheim X

Dijon – Lorient   X

ovviamente giocate separatamente in singola .



300x250

 

Una scommessa difficile per le quote basse. ultima modifica: 2011-08-20T00:23:24+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento