abbigliamento sportivo

Il pareggio di Barcellona-Milan e biglietti per Milan-Viktoria Plzen a metà prezzo

BARCELLONA-MILANIeri la partita di Champion League Barcellona – Milan è finita in pareggio: 2 a 2 .

Il Barcellona di questi tempi porta fieramente l’etichetta di super squadra: sembra imbattibile, gioca bene e fa divertire, concede pochissime occasioni agli avversari, è simpatica a tutti e tutti la prendono a modello . Barcellona significa bel gioco e vittorie .

Quindi si può capire l’atteggiamento del Milan verso questa partita. Più che timoroso , rispettoso del suo avversario come è comunque giusto che sia sempre in champions . I media forse hanno un po’ esagerato nella presentazione di questa partita come se il risultato non fosse alla portata di una squadra che comunque ha dei veri campioni ed un allenatore che gli ha dato un gioco efficace e spettacolare tanto quanto il Barcellona.

A partita finita comunque il Milan ed i milanisti hanno accettato il punto come se fosse una vittoria ed i catalani hanno rimpianto il pareggio come se fosse una sconfitta.

Per questo non scommetto mai per il pareggio sulle partite di Champions. Il risultato è troppo condizionati da questioni emotive e di calcolo da non rendendolo pronosticabile su basi tecniche .

Comunque la prossima partita di Champions per il Milan si presenta più agevole:

Mercoledì 28 Settembre 2011 in casa il Milan incontra il Viktoria Plzen . Anche alla luce del pareggio appena conquistato, per ragioni di puro calcolo, il Milan punta decisamente alla vittoria e magari con qualche goals di scarto.

Per chi fosse interessato ho vinto ad un concorso due ottimi biglietti per la partita Milan – Viktoria Plzen .  Non potendo andare a Milano i biglietti sono in vendita a metà prezzo. Chi fosse interessato può contattarmi info @ 3pareggi.it per le spiegazioni del caso.

Il pareggio di Barcellona-Milan e biglietti per Milan-Viktoria Plzen a metà prezzo ultima modifica: 2011-09-15T11:31:25+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.