Pronostico turno infrasettimanale 21 settembre

Man mano che avanzano i campionati aumenterà la conoscienza delle varie squadre ed il pronostico potrà essere basato oltre che su statistiche e quote (sempre indicative, ricordiamoci che i bookmakers ne sanno più di noi) anche sulla nostra valutazione .

Dopo solo 2 gare giocate in serie A non si può dire di aver capito tutto delle squadre della massima serie, ma qualche indicazione iniziamo ad averla.

La Lazio per esempio ha fatto una campagna acquisti eccellente, con i nuovi arrivati che si sono subito integrati ed hanno dimostrato il loro valore . Altri elementi invece sono partiti sottotono, Hernanes su tutti, e l’ambiente rischia di rovinare quel che di buono può fare la squadra.

Questa sera la squadra di Reja tenterà di placare gli animi con una prestazione convincente, ma penso che la squadra sia troppo scossa per poter giocare al massimo.

Quindi non credo che nonostante la superiorità tecnica riuscirà a vincere contro un Cesena che nonostante il cambio di allenatore sembra poter ripetere le buone prestazioni in casa dell’anno passato.

Lecce – Atalanta si presenta come uno scontro salvezza tra 2 squadre che hanno ben iniziato il campionato. Al Lecce mancherà la solidità di Carrozzieri, ma si dovrebbe presentare in campo con una squadra comunque collaudata. Il 4-4-1-1 dell’Atalanta si presenta abbastanza abbottonato da  non farsi spaventare da un attacco comunque poco prolifico come quello del Lecce.

Genoa – Catania sulla carta e nelle quote sembra favorevole alla squadra di casa, ma sulla sponda rossoblù ci sono dei problemi in difesa con le assenze di Mesto e Rossi, mentre il Catania si presenta al completo con la sola assenza dell’infortunato Almiron che però non mi sembra indispensabile in una gara che probabilmente sarà impostata su difesa e contropiede con il vertice Maxi Lopez.

Partita

Betfair


BWin
Eurobet
cesena – lazio X  3  3,10 3,15 3
lecce – atalanta X  3  3,20 3,10 3
 genoa – catania X  3,25  3,30 3,40 3,25
Pronostico turno infrasettimanale 21 settembre ultima modifica: 2011-09-21T18:36:54+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento