Scommetto un pareggio tra Fiorentina e Milan

Fiorentina Milan 18 novembre 2011Anche se i valori in squadra non lo lasciano pensare, con una squadra di onesti pedalatori contro una squadra di campioni anche in panchina;

Anche se la tradizione e la statistica si esprimo a senso unico con la Fiorentina che negli ultimi 5 anni ha vinto solo 4 volte contro una delle tre grandi;

Anche se le quote non lo prevedono, con la vittoria del Milan fuori casa in quota intorno a 2,00 ed io mi fido molto di chi il calcio lo studia per professione e profitto;

Contro tutto io per questa sera scommetto un pareggio tra Fiorentina e Milan.

L’ambiente della Fiorentina è bollente, lo stadio sarà tutto esaurito come da tanto non succedeva, c’è una grande fiducia nel nuovo tecnico e anche i giocatori ne trarranno vantaggio .

Certo non potranno migliorare di colpo il loro rendimento, ma il cambio di allenatore mette sempre una marcia in più.  Non si può credere ad una vittoria perchè l’altra, il Milan, non perde facilmente  ed alla Fiorentina probabilmente mancherà anche Jovetic, l’unico giocatore che riesce adesso a fare qualcosa di diverso.

Il Milan ha tra 4 giorni la partita con il Barcellona. Se allegri si affanna tanto a dire che non ci pensano è solo perchè tutta la squadra ha già la testa già ci pensa.  E la concentrazione è molto importante per portare a casa il risultato .

Quindi per me Fiorentina – Milan è da X, a sensazione, non calcolato con la ragione.

L’altra partita di serie A che potrebbe finire in pareggio è Parma – Udinese .

Il Parma finora non ha mai pareggiato in campionato,  ma la classifica non è buona ed è ora di incamerare qualche punto, anche accontentandosi di pareggiare in casa con le squadre di alta classifica. I 3 punti possono aspettare gli scontri diretti.

E questa Udinese  prima in campionato, ma con 3 pareggi già ottenuti fuori casa su 5 partite, non è una squadra da affrontare a viso aperto . Poi l’Udinese spesso inciampa sul più bello, specie dopo le pause.

Quindi Parma – Udinese per me è X, ma questa volta la valutazione viene dal ragionamento.

L’altra partita per completare il trittico di scommesse al pareggio è Colonia – Mainz, in Bundesliga.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Fiorentina – Milan X 3,25 3,30 3,30 3,20 3,20 3,25 3,25
Parma – Udinese  X 3,00 3,00 3,15 3,10 3,10 3,20 3,15
Colonia – Mainz  X 3,20 3,50 3,35 3,50 3,25 3,40 3,40

La quota a 3,50 di Colonia – Mainz fa pensare che giocare il pareggio sia un po’ azzardato. Ma magari ha ragione Betfair che la quota a 3,20 e noi incassiamo un bel 3,50 giocando u Bwin o Betclic.

Scommetto un pareggio tra Fiorentina e Milan ultima modifica: 2011-11-19T12:48:32+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento