Schiaffi al calcio

schiaffo di ibra ad aronicaVolano schiaffoni.

Volano schiaffoni materiali con Ibrahimovic che non contento di essersi scaldato le mani sulla faccia di Aronica si ripete in Coppa Italia con Storari.

Ha dimenticato presto le sue dichiarazioni di umiltà, la sua consapevolezza di aver sbagliato, anzi di aver fatto una cazzata come ha detto . Sono bastati 3 giorni.

E’ nervoso, dicono. E’ agitato .  Qualcuno prenda rimedio prima che trasformi i campi di calcio in un ring .

Risponde con un buffetto Galliani, con il ditino alzato a dire a Chiellini No, No la spia non si fa, chi fa la spia non è figlio del biscione .

Volano schiaffoni moralistici in Inghilterra dove Capello si dimette dalla Nazionale che a suo dire era sempre stata il suo sogno per difendere John Terry il difensore del Chelsea atleta già al centro di mille pettegolezzi che non perde occasione per distinguersi e degradato dalla Federazione Inglese per avere rivolto presunti  insulti razzisti al difensore Anton Ferdinand del Queen’ s Park Rangers.

Uno schiaffo difensivo quello di Don Fabio, ma non in difesa di Terry, ma della sua professionalità, visto che ormai era mal sopportato dagli inglesi che altro non aspettavano che un passo falso per dirgli bye bye. Quindi Capello ha preso tutti in anticipo e se ne è andato facendo la voce grossa.

Intanto in Italia nevica come non nevicava da anni, dal 1996 dalle mie parti, e la ventilata possibilità di annullamento per impraticabilità del campo di altre partite per questa domenica non solo non fa spostare le partite serali ad un orario più sicuro, ma le aumenta.

Ben 4 partite saranno giocate in notturna o almeno ‘rischiano’ di essere giocate, visto che i campi che le dovrebbero ospitare sono già sommersi dalla neve. Ma l’altra domenica bastò che qualcuno si lamentasse a bassa voce per spostare la sua partita. Se non è uno schiaffo al calcio questo.

Comunque per evitare il freddo e la sospensione delle partite questa settimana ho scelto paesi più caldi, la Spagna ed il Portogallo:

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Betis Siviglia – Atletico Bilbao X 3,20 3,20 3,25 3,25 3,20 3,25 3,25
R.Sociedad – Siviglia  X 3,10 3,10 3,15 3,20 3,10 3,20 3,25
Beira Mar – Vitoria Guimaraes  X 3,00 2,90 3,00 3,00 2,95 3,05 2,90
Schiaffi al calcio ultima modifica: 2012-02-11T00:07:08+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento