La Juventus ha pareggiato dove il Milan ha perso

classifica finali Juventus Milan

Alla fine ha prevalso la Juventus . Dopo un momento di flessione la Juve ha ritrovato il suo ritmo proprio nel momento in cui il Milan ha perso smalto ed il suo gioco è risultato meno efficace .

Il campionato è stato dominato da queste due squadre, che in quanto a punteggio hanno lasciato molto indietro le altre, anche se è stato alla fine un bel campionato, con sfide interessanti anche per la zona europa e per la retrocessione.

Molte squadre hanno espresso un bel gioco e quasi tutte sono state ripagate con una buona classifica finale.

Se guardiamo la classifica finale il Milan ha vinto una partita in più della Juventus, ma nonostante questo è arrivata 4 punti sotto .

La differenza è in quello zero sconfitte che vediamo nel tabellino della juventus, mentre il Milan ha perso ben 6 volte.

Le possibili sconfitte della Juventus sono state tutte trasformate, con grinta e volontà, in pareggi, ben 15 per la squadra bianconera contro gli 8 della rossonera.

6 pareggi in casa e ben 9 fuori casa, dove anche la differenza tra reti fatte(28) e reti subite (8) mostra una vecchia filosofia, quasi trapattoniana, nel gioco della Juventus: primo non prenderle, specialmente fuori casa .

Le 40 reti segnate in casa dimostrano come, quando ha voluto, la Juventus è stata in grado di segnare e di proporre un gioco d’attacco. Il voler evitare fuori casa la sconfitta, accontentandosi a volte del pareggio, è stata alla fine una scelta vincente.

Il Milan complessivamente ha segnato e subito di più, ma è specialmente fuori casa, con 38 reti fatte e 22 subite, che vediamo come il Milan ivece ha sempre cercato di fare il suo gioco, anche se troppo spesso non ha ottenuto i risultati sperati, vincendo comunque 12 partite su 19 giocate..

Per il campionato italiano non è una novità. Una buona difesa il più delle volte vince su un buon attacco, anche alla lunga.

Adesso che sono terminati quasi tutti i campionati, per la nostra scommessa rimangono poche partite su cui scegliere, e questo aumenta molto i rischi.

Le partite che ho scelto sono:

– Grasshoppers – FC Zurigo  X  (campionato svizzero)

– Nocerina – Padova X      (serie B italia)

– Evian TG – Brest (campionato francese)

Come al solito è bene avere un buon numero di account per poter scegliere il bookmakers con la quota più alta per ogni singola partita.




New banner Image Banner 300 x 250

La Juventus ha pareggiato dove il Milan ha perso ultima modifica: 2012-05-19T12:50:52+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento