abbigliamento sportivo

gioco pronostico di diretta.it

selezione diretta.itValenciennes – Bordeaux    X

Albinoleffe – Virtus Entella X

Pescara – Sampdoria  X

Ok, sono in crisi profonda.

Dopo che l’ultima scommessa è andata malissimo, non tanto nel risultato quanto nel fatto che ho sbaglaito clamorosamente con partite che mai hanno dato speranza di poter finire in pareggio, ma con schiacciante superiorità di una delle due squadre, oggi mi è stato fatto notare che i miei conteggi riguardo il bilancio della scorsa stagione erano totalmente sballati.

La scorsa stagione per quanto riguarda la scommessa dei tre pareggi è stata in netta perdita.

Ma il metodo continua a piacermi e sono convinto della sua bontà. Devo solo riverede il sistema con cui individuo le partite su cui scommettere.  Magari qualcuno più bravo di me può collaborare ed inviarmi i suoi pronostici da pubblicare.

Sarebbe bello poter pubblicare ogni settimana 3/4 pronostici diversi e vederne i risultati.

Comunque per questa settimana ho fatto la mia scelta pescando tra serie A, Lega Pro e campionato francese.

I risultati della serie A in un modo o nell’altro li veniamo a conoscere. Ma se si ha l’abitudine di scommettere sui vari campionati europei e magari anche sulle serie minori, diventa un problema tenere d’occhio tutti i risultati.

Io utilizzo un sito specializzato, www.diretta.it, ch eoffre tutti i risultati calcistici in tempo reale, con segnalazione dei gol, delle sostituzioni, ammonizioni eccetera.

Grazie al menù a sinistra diviso per nazioni è facile filtrare i campionati di cui si ha bisogno di conoscere i risultati.

Inizia questa settimana un concorso su diretta.it. con in palio un buono da 100€ . Presumo sia un coupon per qualche sito di scommesse online, ma non è ben specificato.

Si tratta di un gioco gratuito in cui ogni settimana si deve provare ad indovinare il risultato esatto di tre partite selezionate. Indovinandole tutte si entrerà a far parte dell’estrazione.  Il gioco inizia questa settimana e prevede 4 turni di gioco ed altrettante possibilità di provare ad indovinare.

Le partite di questo primo turno sono:

Milan – Atalanta

Genoa – Juventus

Napoli – Parma

Tre partite non facili, ma ci provo, tanto non costa nulla ed io con un coupon da 100 euro ci scommetterei per settimane.

Comunque attenzione perchè va lasciato un indirizzo email e, come da regolamento, sarà utilizzato per inviarvi pubblicità.

gioco pronostico di diretta.it ultima modifica: 2012-09-15T16:45:42+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.