abbigliamento sportivo

Le due squadre più in forma della Serie A sono una piacevole sorpresa

fiorentina atalantaLe sorprese di questa stagione calcistica sono sicuramente Fiorentina ed Atalanta, che si incontreranno questa domenica a Firenze. Bel gioco, risultati e personalità anche contro le classiche grandi del nostro calcio caratterizzano entrambe le squadre.

Entrambe le squadre volano alte nella classifica italiana, molto più di quanto sperassero i tifosi ad inizio stagione.

Le rivelazioni della stagione si incontreranno domenica in un testa a testa che si preannuncia spettacolare.

La squadra di Vincenzo Montella, nuovo Re di Firenze, sta convincendo sempre più partita dopo partita di poter essere la nuova protagonista del campionato, dopo aver vinto convincendo tutti anche a Milano, sponda rossonera, cosa che non era riuscita in viola neanche al tanto amato Prandelli.

I visitatori di domenica sono invece freschi della vittoria in casa con la sponda neroazzurra di Milano, l’Inter e guai a parlare di impresa. L’Atalanta si è meritata i tre punti sul campo.

Nonostante un inizio di campionato con una penalizzazione di 2 punti, l’Atalanta è al sesto posto in classifica e sogna, anche se il suo allenatore insiste che  l’obiettivo è solo la salvezza.

La squadra di casa dovrà fare ancora a meno dell’ attaccante montenegrino Stefan Jovetic, simbolo della squadra, mentre i visitatori hanno ben 9 assenze per infortunio tra cui Gianpaolo Bellini, Daniele Capelli, Adriano, Matteo Scozzarella e Ivan Radovanovic .

Entrambe le squadre sono in serie positiva, con 4 vittorie sugli ultimi 5 incontri, ma i pronostici sono impietosi per l’Atalanta che comunque se la dovrà vedere contro la miglior difesa della Serie A, con Facundo Roncaglia, l’argentino idolo dei tifosi viola, regolarmente al suo posto e addirittura possibile prossimo oriundo nella Nazionale Italiana.

pronostico Betfair BWin Eurobet BetClic Intralot Sisal Better
Vittoria Fiorentina 1 1,60 1,60 1,60 1,55 1,55 1,60 1,60
Pareggio X 3,75 3,80 3,65 3,75 3,80 3,75 3,75
Vittoria Atalanta 2 6,50 5,75 6,00 6,25 6,35 6,00 5,50

Con queste quote direi che la scommessa su questa partita è solo per la vittoria di casa e non è neanche molto conveniente.
Per il sistema dei 3 pareggi  invece betonlydraw questa settimana ci propone:

Partita                                                 P  Quota Data Ora   Campionato

TUBIZE          OUDENAARDE      X  3,40   17/11 20:00 B BELGIO      

FREAMUNDE       PORTO B         X  3,00   18/11 19:00 B PORTOGALLO  

NIZZA           TOLOSA                     X  3,10    18/11 17:00 FRANCIA       

Le due squadre più in forma della Serie A sono una piacevole sorpresa ultima modifica: 2012-11-16T22:33:24+01:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.