abbigliamento sportivo

partecipa al Gran Galà del Calcio AIC con Nivea for Men

Gli appassionati di calcio il più delle volte guardano la partita in televisione, qualche volta magari in streaming ed i più fortunati possono seguire la squadra del cuore allo stadio. In tv non ti perdi nessuna azione e nessun gesto tecnico, ma vedere la partita allo stadio ti da una visione d'insieme del movimento della squadra che non puoi avere da un video.

Però in entrambi i casi si resta molto lontani da chi anima lo spettacolo, dai calciatori.

Poter avvicinare un beniamimo, scambiarci due parole e magari fare una foto o avere un autografo è il sogno di molti fans del pallone. O comunque a molti basterebbe essergli vicino .

Difficile, ma non impossibile. I più grandi calciatori della Serie A si troveranno una sera tutti insieme nello stesso posto, il Gran Gala' del Calcio AIC, il 28 gennaio 2013 al Teatro Dal Verme di Milano .

Durante questa serata verranno premiati i migliori calciatori della stagione 2011/2012. Non sappiamo chi saranno i premiati, ma i candidati sono ben 114: 13 portieri, 17 difensori centrali, 10 difensori di fascia sinistra e 8 di fascia destra, 43 centrocampisti e 23 attaccanti, tra cui Francesco Lodi e Gonzalo Ruben Bergessio.

I più informati sanno già che il Gran Galà prevede l'ingresso solo per invito, quindi è molto difficile avere l'ingresso al teatro Dal Verme.

Difficile, ma non impossibile, grazie a NIVEA FOR MEN Skin Energy , che mette in palio 4 pass per sedersi in platea durante il Gran Galà.

Per partecipare all'estrazione degli inviti ci si deve collegare alla pagina facebook di Nivea For Men e cliccare sull'App FB dedicata al concorso.

Dopo aver accettato la connessione e forniti nome, cognome ed indirizzo email si devono invitare tre nostri amici dai contatti Facebook. I primi tre che accetteranno l'invito comporranno insieme a noi il quartetto che partecipa all'estrazione dei 4 ambitissimi pass per vedere da vicini i nostri campioni.

NIVEA FOR MEN Skin Energy attenua i segni di affaticamento della pelle, rinvigorisce e da un'aria più fresca, anche se si è fatto molto tardi la sera prima. Una ricarica istantanea di energia per risvegliare la pelle dell’uomo, con coenzima Q10 che fornisce energia alle cellule e la Creatina che dona energia istantaneamente .

Nivea for men Skin Energy si applica quotidianamente mattino e sera su viso e collo evitando il contorno occhi. Quindi se il 28 gennaio sarete tra i fortunati invitati al Gran galà del calcio AIC, potrete tranquillamente fare notte con le star del pallone, senza che il vostro aspetto ne risenta.

Articolo sponsorizzato

partecipa al Gran Galà del Calcio AIC con Nivea for Men ultima modifica: 2012-11-29T18:13:05+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.