Un pronostico veloce

Cagliari –  Inter Serie A  X  3,50

Lille – Marseille  Francia Ligue 1 X  3,40

Esbjerg – Randers FC Danimarca Superliga X  3,25

Questa è la mia scommessa dei 3 pareggi per questa settimana .

Mi scuso ma oggi non ho tempo di scrivere uno dei soliti articoli e per di più sembra scoppiata l’estate, che non invoglia a stare davanti al pc.

Argomenti ci sarebbero .

Fiorentina e Atalanta che ribaltano partite già perse, concretizzando quel ‘non si sa mai fino all’ultimo minuto’ a cui non ha mai creduto nessuno .

E i possibili torti arbitrali con cui sembra, ma nessuno ha detto la parola definitiva, che siano state aiutate a fare risultato.

Ma se sotto di due gol smetti di giocare, nessun arbitro ti può aiutare.  Se invece nonostante tutto arrivi sempre vicino all’area, perchè gli altri smettono di giocare, la colpa è di chi pensava di aver già vinto e non si è meritato i tre punti, non dell’arbitro.

Si potrebbe parlare dell’uscita della Juventus dalla Champion’s, tutti ad osannare il gran gioco del Bayern .  Indiscutibile, ma non è che la Juventus sia lontana anni luce come qualcuno vuol far credere. E’ anche questione di momenti, di alti e bassi. Non c’è tutta questa differenza e magari in altri periodi il risultato poteva essere diverso.

Si potrebbe anche parlare dei fatti del derby romano, ma in questo caso proprio non voglio parlarne. Non è calcio . Non è neanche tifo . Non è sport. E’ solo sfogo alla violenza.

Si potrebbe parlare di 3 anni di Daspo per aver offeso Galliani e di 5 anni di Daspo per aver accoltellato un altro tifoso.

Ci sarebbe da approfondire perchè Cagliari non possa giocare a Cagliari e perchè debba giocare a Trieste, in un campo che comunque non ha i requisiti per una gara di Serie A.




Un pronostico veloce ultima modifica: 2013-04-13T12:15:35+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento