abbigliamento sportivo

Highlights calcio: migliori azioni visibili gratuitamente e subito online

tutti i risultati

Se non si ha un abbonamento alla paytv Sky o Mediaset Premium si deve aspettare i programmi sulle tv generaliste per poter vedere i gol di giornata e all’interno della trasmissione aspettare tra tante chiacchere le reti della partita che interessa.

Per sapere subito tutti i risultati calcistici di ogni torneo a livello mondiale da molto tempo la miglior risorsa è il sito www.diretta.it , aggiornato in tempo reale e che offre oltre ai risultati una diretta testuale per le partite dei campionati più importanti.

Ma adesso diretta.it a fine partita offre anche il video con gli highlights, le azioni più importanti ed i gol della partita da vedere subito in streaming.

Accanto al risultato della partita basta cliccare sul classico triangolino che identifica uno streaming per vedere subito il video della partita.

highlighs roma inter

L’audio è in lingua straniera, ma non serve per apprezzare le prodezze dei calciatori e capire l’andamento della partita.

Se invece di vedere tutte le azioni della partita si vuol vedere subito il gol particolarmente spettacolare e non altro, basta entrare nel dettaglio della partita, cliccando sul rigo che la identifica nella tabella.

Ci verrà presentata una tabella riassuntiva con i fatti salienti ed accanto al marcatore del gol si vedrà il solito triangolino dello streaming per vedere le immagini del gol.

il video dei gol

Probabilmente il servizio offerto, anche se molto apprezzato dagli appassionati di calcio, non è perfettamente in regola con le esclusive dei diritti tv per il calcio in Italia. Anche se lo raggiungiamo con un indirizzo .it il sito è gestito da una società con sede a Malta, ma questo non lo esenta dal rispettare i diritti tv che la Lega Calcio ha venduto in esclusiva.

Comunque finchè resterà online è un modo molto apprezzato per vedere subito le immagini della giornata di Serie A e dei principali campionati europei.


Highlights calcio: migliori azioni visibili gratuitamente e subito online ultima modifica: 2014-03-02T11:35:31+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.