abbigliamento sportivo

Vincenzo Montella esonerato dalla Fiorentina

Vincenzo Montella è stato esoneratoQuesto il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale viola alle ore 20.24 dell’08 giugno 2015 .

La notizia era già trapelata da qualche minuto sui principali quotidiani sportivi online :

Comunicato Stampa

08/06/2015 20:24

WWW.VIOLACHANNEL.TV

 

ACF Fiorentina ha valutato il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatore Vincenzo Montella come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa perché contenente una clausola che l’allenatore non ritiene più nel suo interesse, ma che a suo tempo aveva concordato.

Così, con grande rammarico, dobbiamo prendere atto del fatto che è venuto meno il rapporto fiduciario necessario per la prosecuzione di qualunque rapporto e siamo pertanto costretti – per il bene della società– ad esonerare Vincenzo Montella.

Questa situazione repentina ovviamente ci crea problemi organizzativi che dobbiamo risolvere con urgenza.

Ci saremmo aspettati dall’allenatore un comportamento più chiaro, più rispettoso e meno ambiguo nei confronti di una maglia, dei suoi tifosi e di una società che tanto gli hanno dato.

—-

Questa è la naturale conclusione di una situazione paradossale creata ad arte da due mesi dall’ex allenatore che ha fatto di tutto per allontanarsi dalla società, con risposte piccate e frecciatine in conferenza stampa, interviste con messaggi sibillini, scarsa disponibilità verso la dirigenza .

Purtroppo per Montella il Milan o il Napoli o qualsiasi altra squadra italiana a cui puntava ormai hanno sistemato la loro panchina e sembra che per Montella ci sia almeno un anno di stand-by, salvo sorprese.


Vincenzo Montella esonerato dalla Fiorentina ultima modifica: 2015-06-08T20:59:54+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.