abbigliamento sportivo

News Serie A in tempo reale

Questo blog ha ormai preso una sua strada ben precisa . Non viene aggiornato con regolarità quotidiana, non fa riferimento agli ultimi risultati, non segue in modo costante le vicende del campionato.  Per scelta, perchè sarebbe un impegno troppo gravoso e che comunque come hobby (tale è questo sito) non potrebbe portare a risultati validi in questo senso .

Preferisco intervenire con un approfondimento su un evento significativo del calcio, portare la mia opinione di tifoso quando su un argomento non c’è identità di vedute, segnalare novità sportive, anche extracalcistiche.

Per proporre tutte le notizie del mondo del calcio ci vogliono i giornalisti, chi lavora a livello professionistico sulla notizia sportiva, ci vuole una redazione di più persone .

Non potendo offrire questo, ho però trovato il modo di avere un sito All News calcio sulla Serie A .

Tutte le notizie sulle squadre di Serie A, da fonti ufficiali .

dallaseriea news calcio

Ho creato una sezione di questo sito, per adesso ancora in beta, con le Notizie dalla serie A .  E’ raggiungibile da 3pareggi.it dall’indirizzo https://www.3pareggi.it/dallaseriea/ ma funziona come un sito a se  ed è strutturato come un aggregatore di notizie .

Un aggregatore significa che un sistema automatico cerca le notizie, filtrate sulle squadre di Serie A, da fonti di informazione ufficiale e le propone in forma aggregata in un unico punto .

Le fonti per adesso sono Gazzetta.it, Calciomercato.com, il sito della Lega di Serie A, i siti ufficiali delle società sportive.

Qualora il sito ufficiale non metta a disposizione un feed di notizie, ho ricercato la fonte giornalistica più vicina alla società .

Su DallaserieA è possibile filtrare le notizie solo per la squadra del cuore. In questo modo se cercate tutte le notizie sulla Juventus, vi vengono proposte, quale che sia il giornale online che le ha pubblicate, su un unico sito .

Il titolo, un’immagine se presente sulla fonte ufficiale, una breve descrizione ed il link alla pagina originale, in cui potrete leggere la notizia intera.

Tutto molto semplice, in una grafica essenziale, in modo da avere solo le notizie sportive senza distrazioni .

Quale squadra segui ?  Sceglila da uno dei diversi selezionatori sul sito e leggi tutte le notizie su una qualsiasi squadra di Serie A, dall’ Atalanta all’ Udinese .




News Serie A in tempo reale ultima modifica: 2016-09-30T18:59:08+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.