gratis l’anteprima del film Ibrahimovic – Diventare Leggenda

Ibrahimovic – Diventare Leggenda sarà presto sugli schermi dei cinema per omaggiare un grandissimo calciatore.
Vuoi partecipare all’anteprima assoluta ? Si terrà giovedì 10 novembre alle 18 al Cinema Adriano di Roma, introdotta da un panel con Fabio Capello e Marco Franzelli che parleranno di “Come riconoscere il talento e diventare campioni”.

Per avere due ingressi gratuiti segui su twitter il mio account @Dalla_SerieA (https://twitter.com/Dalla_SerieA) . Riceverai immediatamente un DM con le istruzione per richiedere un invito valido per due persone! Fai in fretta, gli ingressi sono distribuiti solo fino ad esaurimento posti.

@Dalla_SerieA è il mio account twitter con le notizie in tempo reale su tutte le news della serie A . Formazioni, allenamenti, calciomercato, risultati . Tutto in tempo reale dalle maggiori testate sportive, dai comunicati stampa delle società e dalla Lega Serie A. Maggiori informazioni qui .

Ibrahimovic- Diventare Leggenda, un’esclusiva per l’Italia di Indyca, Rai Cinema sarà al cinema con 01 Distribution il 14 e il 15 novembre.

3pareggi.it vi dà la possibilità di assistere gratuitamente alla proiezione in anteprima del film Ibrahimovic – Diventare Leggenda, giovedì 10 novembre alle ore 18.00 presso il Cinema Adriano di Roma con ospiti speciali Fabio Capello e Marco Franzelli.

Ibrahimovic: Diventare Leggenda è il film documentario dedicato al grande giocatore sarà nei cinema con un evento speciale il 14 e il 15 novembre.

film su Ibrahimovic

Per avere due ingressi gratuiti per giovedì 10 novembre alle 18 al Cinema Adriano di Roma segui su twitter il mio account @Dalla_SerieA (https://twitter.com/Dalla_SerieA) . Riceverai immediatamente un DM con le istruzione per richiedere un invito valido per due persone! Fai in fretta, gli ingressi sono distribuiti solo fino ad esaurimento posti.film su Ibrahimovic in anteprima

 

gratis l’anteprima del film Ibrahimovic – Diventare Leggenda ultima modifica: 2016-11-08T21:41:30+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento