abbigliamento sportivo

Italia – Svezia: i convocati – quando si gioca

Il CT Ventura ha ufficializzato le convocazioni per il doppio impegno della Nazionale Italiana di calcio contro la Svezia per la qualificazione ai Mondiali 2018.

La prima partita la giocheremo fuori casa, in Svezia, venerdi 10 novembre.

Il ritorno lunedi 13 novembre allo Stadio San Siro di Milano.

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai, con orario del calcio di inizio alle ore 20.45

convocazione Italia Svezia Qualificazione Mondiali 2018

Il centrocampista italo-brasiliano Jorginho del Napoli è l’assoluta novità, convocato per la prima volta da Ventura in azzurro. Tra i 27 convocati ritornano Florenzi e Zaza, convocazione precauzionale visto gli infortuni occorsi a Belotti ed Immobile, che se anche saranno in campo domenica, non possono dare garanzia al 100% sulle loro condizioni.

Questa la lista ufficiale dei convocati per la grande partita di qualificazione ai mondiali 2018 Italia – Svezia.

Portieri

Portieri Italia Svezia Qualificazione Mondiali 2018

Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);

Difensori

difensori Italia Svezia Qualificazione Mondiali 2018

Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Milan), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Matteo Darmian (Manchester United), Daniele Rugani (Juventus), Leonardo Spinazzola (Atalanta), Davide Zappacosta (Chelsea).

Centrocampisti

centrocampisti Italia Svezia Qualificazione Mondiali 2018

Federico Bernardeschi (Juventus), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Roberto Gagliardini (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Jorge Luiz Frello Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti

attaccanti Italia Svezia Qualificazione Mondiali 2018

Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Southampton), Ciro Immobile (Lazio), Simone Zaza (Valencia).

 

Forza Azzurri

Non posso pensare ad un Mondiale di Calcio senza la nazionale italiana.

Italia – Svezia: i convocati – quando si gioca ultima modifica: 2017-11-04T18:38:01+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.