Lazio

Lazio – News dalla Serie A Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A

  • Lazio, Milinkovic e Correa sono irriconoscibili
    by 3Pareggi admin on 16 Settembre 2019 at 13:04

    Lazio, Milinkovic e Correa sono irriconoscibili Il serbo è stato al centro del mercato estivo, l’argentino al top nel precampionato. Ma dopo l’exploit con la Samp si sono appannati L’autore di questa notizia è Nicola Berardino Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lazio, Milinkovic e Correa sono irriconoscibili proviene da News dalla Serie A.

  • Europa League: le designazioni arbitrali per Roma e Lazio
    by 3Pareggi admin on 16 Settembre 2019 at 12:03

    Lo spagnolo Xavier Estrada Fernández sarà l’arbitro della sfida dell’Olimpico tra giallorossi e Istanbul Basaksehir. Il polacco Daniel Stefanski, invece, dirigerà la partita dei biancocelesti in casa del Cluj L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Europa League: le designazioni arbitrali per Roma e Lazio proviene da News dalla Serie A.

  • Lazio, Simone Inzaghi: “Una grande squadra avrebbe fatto il 2-0”
    by 3Pareggi admin on 15 Settembre 2019 at 16:06

    Così il tecnico piacentino dopo il ko con la Spal: “Non possiamo concederci questi blackout. Nel primo tempo dovevamo ‘ammazzare’ l’avversario. Ci servirà da lezione” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Lazio, Simone Inzaghi: “Una grande squadra avrebbe fatto il 2-0” proviene da News dalla Serie A.

  • Simone Inzaghi: “Immobile e Acerbi hanno portato in giro il nome della Lazio”
    by 3Pareggi admin on 14 Settembre 2019 at 14:55

    Così il tecnico piacentino alla vigilia della trasferta con la Spal: “Sarà una gara dura, che l’anno scorso ci è costata tantissimo. Che amarezza per il derby! Non penso al quarto posto” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Simone Inzaghi: “Immobile e Acerbi hanno portato in giro il nome della Lazio” proviene da News dalla Serie A.

  • Inzaghi avvisa la Lazio: “Spal squadra insidiosa, non servirà una prestazione normale”
    by 3Pareggi admin on 14 Settembre 2019 at 14:11

    Inzaghi avvisa la Lazio: “Spal squadra insidiosa, non servirà una prestazione normale”Il tecnico è tornato pure sul derby con la Roma: “Il pareggio brucia ancora. Avrei voluto rigiocare subito, invece siamo stati costretti ad aspettare quindici giorni” L’autore di questa notizia è Stefano Cieri Puoi leggere l’articolo completo a questo link L'articolo Inzaghi avvisa la Lazio: “Spal squadra insidiosa, non servirà una prestazione normale” proviene da News dalla Serie A.

Lazio ultima modifica: 2018-09-07T23:03:46+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.