abbigliamento sportivo

3 pareggi per iniziare

rennes-psgLe prime giornate di campionato sono le più difficili.

Le forze in campo non sono ancora chiare, è da valutare quanto incideranno i rinforzi o le cessioni, la preparazione non è ancora ultimata ed in agosto anche il caldo può avere la sua influenza.

Ma tenere a freno la voglia di puntare è difficile e quindi in attesa che inizi il campionato italiano diamo un’occhiata alle partite del weekend dei campionati esteri che iniziano prima della nostra serie A .

In Inghilterra inizia domani 13 agosto la Premier League. Nella prima giornata è interessante la partita Queens Park Rangers – Bolton . Il Queens viene da un buon campionato di championship dove si è dimostrato molto forte in casa e di contro il Bolton ha una statistica fuori casa disastrosa. Ma il Queens è pur sempre una neopromossa, mentre il Bolton ha una squadra di esperienza in premier.  Il pareggio è quotato intorno a 3.30.

Il massimo campionato francese è invece alla seconda giornata ed è molto interessante la partita Rennes – PSG . Nella prima giornata il Rennes ha vinto fuori casa 5 a 1, dimostrando buon gioco e facilità di rete. Il Psg, regina del mercato francese ed europeo, è ancora in fase di assemblaggio e nella prima giornata ha perso in casa dal Lorient con il punteggio di 0 a 1. La squadra non è ancora al completo e anche se probabilmente dominerà il campionato in queste prime giornate avrà delle difficoltà. Una partita aperta a qualsiasi risultato, con possibile pareggio quotato a 3.15 da betpro.

 La Bundensliga è anch’essa alla seconda giornata e spiccano quali possibili partite in pareggio Borussia  Moenchengladbach- Stoccarda   e Friburgo-Mainz .

Borussia-Stoccarda è una partita aperta, con quote altissime per tutti e 3 i risultati, dove sia la vittoria in casa che quella in trasferta sono quotate mediamente a valori vicini al 3,00, solo di poco sotto il pareggio quotato a 3,50 . Quando sono aperti tutti i risultati alla fine il pareggio è quello più probabile.

Il Mainz è una squadra costruita sulla difesa e viene dalla vittoria nella prima di campionato contro il Bayer Leverkusen con un secco 2-0 . Il Friburgo ha un attacco infruttuoso tutto basato sulle buone giornate di Cissè. Per il pronostico sarà difficile per il Friburgo scardinare la difesa del Main ed il pareggio è un risultato su cui scommettere (quotato intorno a 3,40).

Catturano l’attenzione quindi 4 partite, ma noi ne dobbiamo scegliere solo 3. Scarterei quella inglese, dove alla prima giornata dobbiamo ancora valutare la forza delle squadre rinnovate.

La mia puntata per i 3 pareggi è:

Rennes – PSG    risultato finale X    quotato a 3,15 su betpro

Borussia  Moenchengladbach- Stoccarda    risultato finale X quotato a 3.50 su Bwin

Friburgo-Mainz  risultato finale X quotato a 3,40 su betclic

 Ovviamente 3 scommesse separate e di pari importo (poco, come detto le prime partite sono difficili). Basta indovinare un pareggio solo per andare anche di poco sopra il pari.

3 pareggi per iniziare ultima modifica: 2011-08-12T23:52:56+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.