abbigliamento sportivo

i pareggi nella premier league 2010-2011

premier league 2010-2011Nella ricerca delle 3 partite su cui scommettere per il pareggio non bisogna fermarsi ai campionati italiani, ma si devono esplorare anche i campionati esteri, alla ricerca tra statistiche e quote della combinazione delle partite dal pareggio più facile e meglio pagato.

La premier league è storicamente il campionato con il maggior numero di pareggi probabilmente perchè il pareggio fuori casa è premiato quanto una vittoria in casa e quindi andrà considerato con particolare attenzione.

Nello scorso campionato curiosamente l’andamento dei pareggi è stato simile a quanto abbiamo già visto per la Serie A italiana , con la primatista Manchester United (11 pareggi) che ha vinto il campionato con più partite in pari dei piazzati Chelsea (8) e Manchester City (8).

Ma su 20 squadre (38 partite di campionato) ben 14 sono andate in doppia cifra nel conteggio dei pareggi, con il Fulham che ha pareggiato ben 16 volte.

L’altro aspetto interessante è che la tendenza al pareggio è spalmata tra tutte le squadre, dalla alta alla bassa classifica, e quindi il numero di pareggi non è indicativo della forza della squadra e ribaltando il concetto la scelta della squadra su cui scommettere il pareggio non deve essere fatta in base alla classifica, ma esaminando il semplice scontro diretto dal punto di vista tecnico e statistico.

Quindi il campionato inglese, ma anche quello francese e spagnolo, devono rientrare nel nostro campo di studio, anche perchè spesso giocano quando il campionato italiano è fermo e quindi ci permettono di fare qualche puntata senza periodi morti.

Tra l’altro la premier inizierà la sua prima di campionato domani 13 agosto, con 3 settimane di anticipo rispetto al campionato italiano, e potremmo già provare a puntare 3 pareggi.

Certo le prime giornate sono sempre difficili, non si conoscono ancora le forze in campo, ma magari una puntata di modesto importo per iniziare a prendere confidenza con il metodo si può fare .

i pareggi nella premier league 2010-2011 ultima modifica: 2011-08-12T21:55:42+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.