abbigliamento sportivo

pronostico 17/18 settembre

Andare in giro per i campionati europei non mi ha portato molta fortuna con le ultime due scommesse, specialmente se si nota che la prima giornata giocata in serie A (la seconda in calendario) ha visto ben 4 pareggi.

Ma guardare i risultati con il senno di poi non serve a niente, sembrano tutti facili . Indovinarli prima è un po’ più complicato.

Sulla carta sembra da pareggio (e le quote lo confermano) la partita top di questa giornata Napoli – Milan .  Ed un pareggio potrebbe uscire anche dall’aperta partita Udinese – Fiorentina, ma questo è un pronostico basato più sulle emozioni che mi suscitano queste due squadre che dai ruolini statistici.

In serie B punterei su Ascoli – Sassuolo, con la prima che deve azzerare presto  i 6 punti di penalizzazione contro un Sassuolo partito molto bene.

Ma è difficile, veramente difficile per me pronosticare tranquillo guardando solo le partite italiane, e allora preferisco ancora guardare all’estero, in Bundensliga alle partite Amburgo – Borussia Mönchengladbach, Kaiserslautern – Mainz e Norimberga – Werder Brema. Ed in Premier Ligue Swansea – West Bromwich Albion sembra davvero promettente. Ed in Francia con Brest – Montpellier con il Brest che ha pareggiato 4 delle ultime 6 partite.

Con il senno di poi è facile leggere i risultati. Ma adesso dovendomi basare solo su ultimi risultati e stato di forma delle squadre è più difficile ed ogni considerazione mi sembra rischiosa.

Per esempio con la testa scommetterei su un pareggio tra Napoli e Milan, mi sembra molto probabile, ma con il cuore vedo una partita altamente spettacolare e mi riesce difficile sognare un pareggio.

Percio’ dovendo scommettere senza farmi trascinare dalla voglia che ho di vedere bel calcio scelgo il trio tedesco :

Amburgo – Borussia Mönchengladbach X
Kaiserslautern – Mainz X
Norimberga – Werder Brema X

pronostico 17/18 settembre ultima modifica: 2011-09-16T21:47:08+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.