abbigliamento sportivo

Analisi del campionato e prima scommessa di ottobre

Ormai i campionati italiani sono lanciati ed hanno fatto vedere qualcosa di diverso da quello che ci si aspettava.

Il Milan non è quell’ingranaggio dal gioco collaudato che ci si aspettava, e l’assenza di Ibrahimovic pesa più del lecito.

La Juventus sembra quella degli anni passati e già si inizia a pensare che ci sia una strana tendenza a sopravvalutare le capacità degli allenatori scelti . Intanto sono già partiti sottovoce i processi e si parla di mercato di gennaio con cui far arrivare delle altre ali.

Il Napoli bello in Champions, in campionato ha dimostrato contro la Fiorentina una certa difficoltà a proporre gioco se i suoi tre uomini d’oro la davanti non girano e gli acquisti fatti in estate non sembrano in grado di poterli far rifiatare.

L’Inter e la Roma partiti malissimo hanno scelto strade diverse: la prima con il cambio di allenatore spera di poter nascondere i problemi di una rosa che forse ha già dato tutto e la seconda conferma l’allenatore consapevole che toccherà a lui fare le scelte impopolari per togliere dal campo i giocatori che hanno già dato.

Per il resto le piccole, le provinciali, quelle che lottano per non retrocedere mostrano un bel gioco, freschezza atletica e schemi. Chissà se finalmente questo campionato ci farà vedere ai vertici qualche faccia nuova.

Il campionato di Serie A è dunque incerto per poter giustificare un pronostico. Dare fiducia e credere che possano superare l’ostacolo alle piccole, oppure aspettarsi che le grandi abbiano un colpo d’orgoglio ed impongano la loro classe ?

Per questa domenica meglio concentrarsi su una partita che non vede i due valori contrapposti. La partita più importante è Juventus – Milan, ma entrambe forse staranno più attente a non farsi male che a prevalere . Pronostico X .

Dopo il doppio scivolone contro Atalanta e Siena Il Lecce cerca punti contro un Cagliari partito benissimo, ma che forse ha già perso lo smalto iniziale. Il match di domenico scorsa è stato deludente sul piano del gioco.

Per la terza partita scelgo Amburgo – Schalke 04 anche se un pò sbilanciata a favore delle Schalke vincere fuori casa è sempre difficile.

 

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal
Juventus – Milan     X 3,10 3,20 3,15 3,20 3,15 3,20
Lecce – Cagliari      X 3,10 3,20 3,15 3,00 3,15 3,15
Amburgo – Schalke X 3,50 3,50 3,20 3,40 3,25 3,40

Analisi del campionato e prima scommessa di ottobre ultima modifica: 2011-10-01T15:32:51+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.