abbigliamento sportivo

Pronostico per i pareggi del 14-15 ottobre

derby lazio-roma

Lazio – Roma di domenica sera si prospetta come una bella partita. Il derby capitolino è sempre molto acceso, spesso ricco di goals e determinante nel giudizio che si da all’intero campionato delle 2 squadre. Il derby di Roma è sempre bello.

Ma una bella partita, magari ricca di goals, può anche finire in pareggio. Io per domani sera ce lo vedo, ma non ci scommetto.

Per tutti i motivi sopra detti anche se sulla carta, nelle quote e nelle previste formazioni un pareggio ci sta tutto, il derby di Roma è tabù per le scommesse.

Per chi vuole scommettere con un po’ di giudizio intendo, non per chi scommette con il cuore.

Quindi per la serie A scommetto sul pareggio in un altra partita: Atalanta – Udinese di domenica pomeriggio.

L’Udinese è ormai anni che ci ha abituato al bel gioco ed alle partenze di campionato frizzanti. Chi grida ogni volta alla sorpresa ha la memoria corta. Ma come dice Guidolin il posto per l’Udinese non è così in alto .

Il gioco della squadra bianconera si sviluppa meglio quando ha la possibilità di correre, in contropiede negli spazi lasciati da una squadra che attacca.

L’Atalanta, anch’essa ben partita, non lascerà certo fare questo gioco all’avversaria. L’Atalanta gioca prudente, con metodo, con costanza di gioco e senza fretta.

Forse non ha i campioni che ha l’Udinese, ma ha anch’essa un’ottima organizzazione di gioco.

Per le altre partite sono stato a lungo indeciso avendo un ventaglio di 5 possibili pareggi tra Premier, Liga e Bundensliga.

Alla fine ho scelto Newcastle-Tottenham e Levante – Malaga .

In Premier si prevede pareggio anche tra Liverpool e Manchester, ma io mi fido poco. Nessuno vuole perdere con il Manchester, il Manchester non vuole far vincere nessuno. Sono sempre partite all’ultimo minuto.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal
Atalanta – Udinese      X 3,15 3,20 3,10 3,10 3,10 3,20
Newcastle-Tottenham X 3,20 3,40 3,30 3,25 3,20 3,25
Levante – Malaga       X 3,20 3,40 3,40 3,25 3,20 3,25

Pronostico per i pareggi del 14-15 ottobre ultima modifica: 2011-10-14T22:48:34+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.