abbigliamento sportivo

VEGAS CLUB: il vero casinò a portata di click

Chi non sogna di puntare tutto su un numero alla roulette e vincere? O magari sbancare una slot machine.

Purtroppo però non tutti abitiamo nelle vicinanze di Sanremo, Venezia o Saint-Vincent e dove sorgono i più famosi casinò d’Italia e magari non c’è occasione di provare il brivido del gioco.

Adesso però si possono provare le stesse emozioni on line sul sito Vegas Club.

Infatti la comodità di poter raggiungere il tavolo verde semplicemente accendendo il computer ed avviando una programma di Casinò Download è affiancata da una grafica realistica e ben realizzata che permette di immergersi nell’atmosfera di una casa da gioco.

casino online

Provare il casinò online è veramente semplice, ma quando si punta soldi reali alla roulette e bene essere garantiti sotto il profilo della sicurezza e della serietà . Vegas Club è garantito da Lottomatica: massima sicurezza ed affidabilità per il gambling.

Inoltre scegliere Vegas Club significa avere a disposizione dal proprio pc l’offerta più ampia del mercato italiano dei casinò online, con oltre 20 giochi, che ne fanno il casinò numero uno in Italia.

Per poter scommettere subito alla Roulette, giocare a blackjack o cimentarsi con il Videopoker occorre scaricare dal sito un client, un piccolo programma che si occupa della connessione sicura al server.

Una volta avviato il client si dovrà solo scegliere il proprio gioco preferito, noi abbiamo provato i vari tipi di Roulette online (French, American, Racetrack), anche se il videopoker ispira di più per iniziare a divertirsi.

La prima volta che si accede si potrà scegliere un regalo di benvenuto:Vegas Club ti apre le porte del casinò games con un bonus a scelta del valore di 200€ o 50€, definito in funzione delle soglie di giocate, promozioni in corso, bonus speciali etc…

Il Bonus viene infatti erogato al raggiungimento di un obiettivo prefissato. Tutte le giocate su Vegas Club contribuiscono a raggiungere il bonus, con un peso differente a seconda del gioco su cui vengono effettuate.

Un unico indispensabile requisito per accedere è quello di essere maggiorenni, ma questo è solo la prova della serietà di Lottomatica.

Giocando responsabilmente, come ci ricorda anche la pagina facebook di Vegas Club, si può davvero vincere denaro, ma soprattutto si possono passare delle seratè al miglior casinò d’Italia senza muoversi da casa e con tutti i tuoi amici.

Articolo sponsorizzato

VEGAS CLUB: il vero casinò a portata di click ultima modifica: 2011-11-02T13:08:09+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.