abbigliamento sportivo

La prima scommessa di novembre

Dopo la penuria di partite selezionate della settimana scorsa, questa settimana ho abbondanza nella mia personale selezione di partite che potrebbero finire in pareggio.

Se la scorsa settimana è stato proprio difficile mettere insieme tre partite per poter fare la scommessa con il metodo caro a questo sito, e siamo stati veramente sfortunati perchè la terza partita selezionata Gil Vicente –  Marittimo era sullo 0-0 al  minuto 79  quando è stata sospesa, questa settimana il problema è diverso .

Ho selezionato tante partite e so che se anche il pareggio è molto probabile non tutte finiranno in pari. Quindi tra le tante devo scegliere quelle più affidabili sperando che non scarti invece le partite che mi farebbero vincere la scommessa.

Dopo una ultima scrematura  ho selezionato 6 partite tra cui prenderne 3:

  • Maiorca – Siviglia
  • Getafe –  Atletico Madrid
  • Hannover – Shalke 04
  • Pacos de Ferreira – Vitoria Guimaraes
  • Lokomotiv Mosca –  Cska Mosca
  • Chievo – Fiorentina

Chievo – Fiorentina è una partita in cui tutte e due le squadre, per motivi diversi, devono fare punti .

Il Chievo viene da 3 sconfitte consecutive e con una involuzione del gioco preoccupante . La Fiorentina pur avendo vinto contro il Genoa in casa non è riuscita a convincere sul piano del gioco e la contestazionenei contro l’allenatore Mihajlovic non si è placata.

Le due squadre giocheranno per fare punti, ma forse prevarrà più la paura di perdere che la voglia di fare il pieno e anche se non sarà la soluzione ottimale forse alla fine giocheranno per il pareggio .

Ma è comunque una partita sul filo del rasoio, non facile per i giocatori in campo e dal risultato comunque incerto.

 Il derby di Mosca è sempre affascinante, ma mi fido sempre poco dei derby.

Lo Spartak Mosca vince a suon di goal in casa, ma si perde quando gioca fuori.

La Dinamo Mosca ha un cammino incerto, capace di grandi prestazioni e grandi tracolli . Il risultato dipenderà molto da quale giornata incapperanno questa volta.

L’Atletico Madrid sembra andare a mille, ma in effetti ha costruito la sua classifica prevalentemente in casa. Il Getafe, fanalino di coda, ha già collezionato un buon numero di pareggi, che non la premiano in classifica, ma dimostrano una difesa solida su cui intende basare la sua salvezza.

Tra le partite restanti quella che mi convince meno è Pacos DE Ferreira – Vitoria Guimaraes, quindi punto sulle altre per esclusione.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Maiorca – Siviglia X 3,10 3,20 3,30 3,20 3,15 3,25 3,20
Getafe –  Atletico Madrid  X 3,30 3,40 3,30 3,25 3,15 3,25 3,25
Hannover – Shalke 04  X 3,20 3,30 3,25 3,30 3,20 3,30 3,30


La prima scommessa di novembre ultima modifica: 2011-11-04T19:45:03+01:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.