abbigliamento sportivo

Ritorno in Spagna

liga spagnolaDopo che la scorsa settimana ho puntato tutto sulla Spagna, con risultati piacevoli ma non ottimi ho deciso di riprovarci proprio come quando si torna a visitare nuovamente un paese per ritrovarvi i ricordi della prima visita e nuovi scorci suggestivi.

Le condizioni  che mi hanno portato la scorsa settimana a scegliere di giocare 3 partite della Liga spagnola praticamente si ripetono questa settimana, con l’aggiunta che i campionati italiani non mi offrono partite su cui punterei il pareggio a cuor leggero.

Le 3 partite spagnole di questa settimana sono:

  • Levante – Siviglia
  • Betis Siviglia – Valencia
  • Espanyol – Atletico Madrid

La giornata sarà catalizzata interamente dal match clou Real Madrid – Barcellona, su cui punteranno gli occhi da tutta europa e queste tre partite sono di minore importanza, ma non da sottovalutare in quanto a spettacolo.

La partita tra Levante e Siviglia vale per il 4° posto in classifica con le due squadre separate solamente da due punti.

Il Betis, l’altra squadra di Siviglia naviga invece in fondo alla classifica e sembrerebbe impari la lotta contro il forte Valencia,  tra le squadre più in forma della Liga, tanto da rendersi pericolosa anche contro il Real Madrid, ma la delusione per l’eliminazione dalla Champions potrebbe giocargli brutti scherzi in quanto a concentrazione.

Espanyol e Atletico Madrid sono a metà classifica, ben lontani dalle zone che speravano di raggiungere. Non sembra neanche che abbiano le risorse per migliorare e soprattutto per farsi male l’un l’altra nella partita di domenica.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Levante – Siviglia X 3,10 3,20 3,25 3,20 3,15 3,20 3,25
Betis Siviglia – Valencia   X 3,20 3,30 3,25 3,25 3,20 3,25 3,30
Espanyol – Atletico Madrid  X 3,20 3,25 3,25 3,20 3,25 3,30 3,30

 

Ritorno in Spagna ultima modifica: 2011-12-10T14:48:52+01:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.