abbigliamento sportivo

domenica 29 gennaio in serie A

genoa napoliCi aspetta una domenica veramente interessante in Serie A per la prima giornata del girone di ritorno.

Juventus – Udinese ci dirà se la prima è definitivamente lanciata verso il titolo o se la friulana ha veramente i numeri per stare così in alto in classifica.

Fiorentina – Siena è un piccolo derby, con la tifoseria rivale non solo calcisticamente, che si aspetta finalmente di vedere vero spettacolo al Franchi. Amauri si è presentato benissimo nella conferenza stampa con cui è stato presentato ai tifosi viola, che adesso si aspettano una adeguata prestazione anche in campo. Difficilmente giocherà l’intera partita, ma probabilmente partirà titolare e forse risolverà i gravi problemi in attacco della fiorentina.

La Roma che passa da facili esaltazioni ad ingiustificate delusioni prova a riprendere l’entusiasmo contro un Bologna capace di stupire.

 Milan – Cagliari e Palermo – Novara non devono far pensare ad un risultato scontato . Il Cagliari è in forte ripresa, inizia anche ad esprimere bel gioco e il Palermo di questi tempi è altalenante ed inaffidabile.

Per il metodo dei tre pareggi non ho potuto quindi scegliere le partite sopra descritte, che hanno veramente scarsa probabilità di finire in pari (ma ogni risultato è sempre aperto) mentre le restanti offrono buone garanzie:

Cesena e Atalanta si equivalgono nel gioco, ed adesso il Cesena ha iniziato a segnare e l’Atalanta e Denis sembrano in calo.  Napoli e Lazio risentono sempre delle partite infrasettimanali, questa settimana hanno speso energie in Coppa Italia e giocano fuori casa contro squadre organizzate.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Cesena – Atalanta X 3,00 3,00 3,00 3,00 2,95 3,00 3,00
Genoa – Napoli   X 3,20 3,10 3,15 3,20 3,15 3,25 3,25
Chievo – Lazio  X 3,00 3,10 3,00 3,00 2,90 3,00 3,10
domenica 29 gennaio in serie A ultima modifica: 2012-01-27T22:54:30+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.