abbigliamento sportivo

Solo due parole

buffon Sono un po’ in ritardo, questa settimana non ce l’ho fatta ad esaminare per tempo le partite e neanche a scrivere l’articolo per il blog.

Quindi la scommessa che di seguito consiglio è stata preparata in fretta e furia e non è detto che sia la migliore possibile. Anzi presenta due partite ad alto rischio anche per la rivalità delle squadre in campo.

Comunque ho preso questo impegno di presentare una scommessa a settimana e cerco di rispettarlo.

Però anche in poche righe vorrei esprimervi la mia opinione sul fatto della settimana: Buffon ed il goal fantasma contro il Milan.

Vuoi più bene a babbo o a mamma ? Classica domanda idiota che gli adulti fanno ai bambini. E a questa domanda ci si attende una sola possibile risposta: ‘uguale a tutti e due’. Se la risposta è ‘voglio più bene a mamma’ o più raramente ‘voglio più bene al babbo/papà’ apriti cielo, si psicanalizza il bimbo, non si accetta la sincera risposta, si prova a chiedere di nuovo ammiccando. Sono domande di cui in realtà non si vuol sentire una risposta sincera.

La domanda posta a Buffon brilla della stessa mancanza di intelligenza: ‘Hai visto la reste ? altrimenti avresti avvertito l’arbitro ?’

Se non vuoi sentirti rispondere la verità per favore non fare domande di cui dentro di te sai quale è la reale risposta ma preferisci nascondertelo.

Mi sembra fin troppo chiaro.

Adesso ecco la scommessa della settimana che magari proprio perchè fatta a caldo alla fine la indovino, anche se per il ritardo della valutazione mi sono perso altre partite giocate il sabato su cui forse avrei scommesso.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Norimberga – m`Gladbach X 3,15 3,20 3,15 3,25 3,25 3,25 3,20
Saragozza – Villareal X 3,20 3,25 3,30 3,20 3,25 3,20 3,30
Tottenham– Manchester Utd X 3,20 3,40 3,40 3,30 3,20 3,25 3,25
Solo due parole ultima modifica: 2012-03-04T00:15:56+01:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.