abbigliamento sportivo

Chi scommette su un altro pareggio della Juventus ?

bologna-juventus 1-1Chi avrebbe mai scommesso sui pareggi della Juventus ?

La squadra lanciata per vincere il campionato, che ad inizio dello stesso è sembrata inarrestabile, ha fatto l’ennesimo pareggio con il Bologna in settimana,  il terzo pareggio consecutivo, il quinto nelle ultime sei gare ed il tredicesimo di questo campionato .

Nella storia della serie A a girone unico il record di pareggi per una squadra che si è laureata campione d’Italia è di 14 totali, evento accaduto in tre occasioni, per due volte proprio la juve, nel 1977/78 e nel 1996/97 e poi il Milan del 1992/93 .

Insomma veramente troppi pareggi per la Juventus che comunque nonostante tutto è ancora in piena gara, purchè risolva al più presto la sua crisi di gioco e di giocatori.

Tanti pareggi, ma davvero di non facile pronostico e la striscia dei pareggi della Juventus deve far pensare a come sia un risultato difficile da pronosticare nonostante poi alla fine si verifichi spesso .

Difficile che con il Genoa assisteremo al quarto pareggio consecutivo, altrimenti davvero si tirerebbe fuori dalla lotta scudetto.

Per la serie A invece interessante la partita Cesena – Siena.  Il Siena sta giocando benissimo ed ha vinto partite importanti imponendo il suo gioco. Ma andare a giocare fuori casa contro una squadra chiusa che ha disperatamente bisogno di punti è difficile per tutti e di solito queste partite vengono risolte da un top-player che il Siena non ha, pur contando su un ottimo e collaudato impianto di gioco.

Il Cesena in settimana ha pareggiato in casa con il Catania, ma veniva da ben 4 sconfitte consecutive e non vince in campionato dallo scontro diretto con il Novara tra le mura amiche. Il Siena non vince fuori casa dal 25 gennaio quando sconfisse il Chievo.

E’ un Lione in piena crisi quello che sabato sera ospiterà il Lille: solo settimo in campionato e con il morale a pezzi dopo l’eliminazione in Champions. Ma anche i risultati in campionato non sono migliori, con 2 sconfitte ed un rocambolescho 4-4 in casa con il PSG nelle utlime 3 partite.

L’avversario di questa settimana, il Lille, viene da due pareggi consecutivi, 1 in casa ed 1 fuori casa.

Ma nonostante la voglia di riscatto per gli ospiti sarà dura trovare un successo allo stadio Gerland che manca del 2005.

Partita Betfair BWin Eurobet BetClic  Intralot Sisal Better
Lione – Lille  X 3,00 3,20 3,15 3,00 3,10 3,10 3,10
Cesena – Siena X 3,00 3,10 3,10 3,10 3,10 3,20 3,15
Osasuna – Atletico Bilbao X 3,15 3,20 3,20 3,25 3,20 3,15 3,20
Chi scommette su un altro pareggio della Juventus ? ultima modifica: 2012-03-09T22:15:32+01:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.