abbigliamento sportivo

David Luiz ha festeggiato a dovere la vittoria in Champions

Quanto sia importante vincere la Champions league (e quindi quanto sia impensabile che Di Matteo venga allontanato dal Chelsea) lo abbiamo capito dalle lacrime e dallo sconforto di chi è stato sconfitto.

I giocatori del Bayern erano distrutti dopo aver perso la partita della vita, che a pochi minuti dal termine dei tempi regolamentari era saldamente nelle sue mani.

Ma anche le reazioni dei vincitori sono significative:

David Luiz era chiaramente ubriaco dopo aver festeggiato con i suoi compagni una vittoria che ogni giocatore di calcio sogna.

All’inizio forse regge, inganna, sembra solo stanco .  Ma poi è inequivocabile che ha perso il controllo per essere ‘alticcio’.

Ma cavoli ha vinto la Champions League ed ogni suo comportamento è giustificato, anche festeggiare con troppo entusiasmo.

Che vincere uan Champions giustifichi anche presentarsi ubriaco ad una intervista in televisione è dimostrato dal fatto che tutti hanno riso di questa scena, sia in studio che nei commenti successivi.

Nessuno ha criticato il comportamento di questo giocatore, che in ogni altra circostanza sarebbe stato pesantemente rimproverato.

David Luiz ha festeggiato a dovere la vittoria in Champions ultima modifica: 2012-05-23T22:24:12+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.