abbigliamento sportivo

Il Football Americano in diretta sul tuo pc

NATIONAL FOOTBALL LEAGUEGli italiani amano il calcio e lo considerano il più bel gioco del mondo e quando arriva il fine settimana non sanno vedere altro.

Questa settimana tra l’altro il campionato di Serie A propone tante partite interessanti ma avrà il suo clou già sabato 20 ottobre con la partitissima Juventus – Napoli e a seguire Lazio – Milan .

Ma non esiste solo il calcio e nello sport esistono tante altre competizioni emozionanti. Gli Stati Uniti sono una fonte infinita di bellissimo sport ai massimi livelli e ognuno può trovare davvero sport per i suoi gusti.

Il Basket, il Football, il Baseball e l’Hokey giocati negli USA sono davvero uno spettacolo incredibile ed irraggiungibile.

Il football americano per esempio stenta a trovare seguaci in Italia, perchè non passa mai in televisione soprattutto, ma se guardi una volta una partita ai massimi livelli non puoi fare a meno di innamorartene.

La National Football League (NFL) è la lega professionistica di football americano statunitense, è forse una delle competizioni sportive più ammirate al mondo, con le sue 32 squadre di diverse città.

Forse a molti sfugge il termine NFL, ma penso che se dico SuperBowl tutti capiscono a cosa mi sto riferendo.

Superbowl I vincitori dei playoff delle due sezioni territoriali (AFC e NFC) si incontrano nel più grande evento mediatico sportivo che si conosca, il Super Bowl .

Ogni anno milioni di telespettatori in diretta seguono il Super Bowl, e lo spettacolo di contorno, compresi gli spot pubblicitari realizzati esclusivamente per l’evento.

Come dicevo in Italia è difficile seguire in Tv questo grande sport, ma c’è una valida alternativa. Tutte le partite della NFL possono essere seguite in diretta in streaming da PC e Tablet.

Basta un abbonamento NFL Game Pass (che costa molto meno che un abbonamento pay tv per seguire il calcio) e si accede al grande sport americano dal pc in diretta oppure on demand no stop, compreso il superbowl.

La piattaforma che funziona per il mobile sia su android che su ios è qualcosa di più di un semplice streaming. Si possono per esempio selezionare 4 eventi da seguire contemporaneamente con lo schermo diviso in riquadri o scegliere la visuale dall’alto o sull’azione.



tornando al calcio questo il pronostico dei 3 pareggi di questa settimana a cura di betonlydraw.com:

Partita                   P     Quota Data Ora   Campionato
VENEZIA
MANTOVA         X      3,10 21/10 15:00 C2A ITALIA     

HINTERREGGIO
SALERNITANA   X  3,00 21/10 15:00 C2B ITALIA  

MELFI
AVERSA              X       3,00 20/10 15:00 C2B ITALIA

Il Football Americano in diretta sul tuo pc ultima modifica: 2012-10-19T21:31:03+02:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.