abbigliamento sportivo

Tanti auguri Javier Zanetti

la disperazione di Javier Zanetti

Nome completo: Javier Adelmar Zanetti
Data di nascita: 10.08.1973
Luogo di nascita: Buenos Aires
Età: 39  quasi 40

845 presenze e 21 reti in maglia nerazzurra

Javier Zanetti condivide con Alex Del Piero la fama di serio professionista del calcio.

Entrambi in tanti anni di calcio giocato al massimo, sempre per la stessa maglia, hanno sempre fatto parlare solo per le loro azioni sul campo, lontani dal gossip e dalle polemiche.

Questi due professionisti sono forse gli unici che sono amati dai tifosi di tutte le squadre. Anche i tifosi avversari infatti gli riconoscono grandi doti umane, comportamenti impeccabili sul campo e soprattutto massimo impegno ogni volta che giocano .

Se Del Piero era una bandiera (con epilogo non all’altezza per colpe non sue) Zanetti è leggenda .

Javier a pochi mesi dai 40 anni gioca ancora in serie A e non è semplicemente un accompagnatore, un giocatore a fine carriera affezionato alla squadra e a cui i tifosi sono affezionati . Zanetti è ancora, almeno fino a domenica scorsa, un signor giocatore, con fisico e senso tattico, titolare per merito indiscusso nella sua squadra.

Domenica scorsa purtroppo ha avuto un brutto infortunio,  la rottura del tendine d’achille per cui dovrà stare fermo 6 mesi .

Proprio perchè Zanetti rappresenta una faccia pulita, onesta e trascinante dello sport gli auguriamo di riprendersi presto, riprendersi bene e di rivederlo sul campo di gioco la prossima stagione, ancora una volta a trascinare l’Inter con la sua generosità.


La scommessa dei 3 pareggi di questa settimana è la seguente:

Pisa v Benevento Italia C1/B  X  3,00

Kilmarnock v Hibernian Scozia  X  3,40

Randers FC v AGF Aarhus Danimarca X 3,30

 

Tanti auguri Javier Zanetti ultima modifica: 2013-05-04T19:01:27+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.