abbigliamento sportivo

LegaPro Channel, lo streaming gratuito di tutte le partite di Lega Pro

La LegaPro è su sportube.tv

La territorialità è la fortuna e la sfortuna della Lega-Pro.

Le 60 squadre che danno vita al campionato di calcio più numeroso d’Italia hanno milioni di tifosi appassionati. Tifare per una squadra in Lega Pro di solito significa tifare direttamente per la propria città, in una nazione dove il campanilismo è stato un periodo storico e di cui se ne mantengono ancora le tracce.

Purtroppo spesso appena si esce dai confini della città l’interesse scende di pari passo alla distanza. Le squadre della Lega Pro coprono territorialmente l’intero territorio italiano, ma i tifosi sono strettamente legati alla nascita o alla residenza nella singola città.

Mentre la Juventus od il Milan hanno tifosi in tutta italia, e pertanto molti sono costretti a seguirne le partite solo in televisione, e da qui il crescente valore dei diritti televisivi, è difficile trovare tifosi delle leghe minori distanti dal baricentro di interesse.

Però anche le squadre di Lega Pro vanno in trasferta, oppure i suoi tifosi emigrano lontano loro malgrado.

Se in queste situazioni diventava difficile seguire la propria squadra, Sky e Mediaset Premium non trasmettono le partite della vecchia serie C, adesso con il nuovo Lega Pro Channel tutti gli appassionati potranno seguire la squadra della loro città ovunque si trovino.


Lega Pro Channel non è in tv, ma è un canale streaming del portare Sportube.tv, la web tv di riferimento per lo sport in Italia e che deve la sua popolarità proprio grazie alla possibilità di seguire in diretta i campionati e gli sport minori .

All’interno di sportube.tv quest’anno troveremo il nuovo canale in collaborazione diretta con la Lega, che trasmetterà in diretta tutte le partite del campionato, visibili gratuitamente. Se anche trasmesse via web la produzione è paragonabile a quella televisiva, con replay, hilites, diverse inquadrature. Inoltre dal canale si avrà accesso a contenuti ondemand, con interviste, contenitori sportivi e repliche.

Se la vostra squadra milita in Lega Pro potrete seguirla tutte le settimane dal canale sportube, dal sito della lega Pro e dai siti di molte testate sportive che potranno inserire nei loro portali i video in diretta di Lega Pro Channel.

LegaPro Channel, lo streaming gratuito di tutte le partite di Lega Pro ultima modifica: 2014-08-26T22:24:24+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.