abbigliamento sportivo

Il gol di Ciro Immobile in Borussia Dortmund – Arsenal 16/09/2014

Dopo aver celebrato il fantastico gol di Menez, dobbiamo vedere un altro bellissimo gol, molto diverso, ma ugualmente esaltante.

Si tratta poi di un gol importante, visto che Ciro Immobile, il nostro italiano emigrato di lusso in Germania, ha sbloccato il risultato nella partita di Champions League Borussia Dortmund Arsenal, finita poi 2 a 0 .

E’ quasi un coast to coast quello di Ciro, che parte da prima del cerchio della metà campo ed ingaggia una gara di velocità con tre difensori. Uno si defila, gli altri due lo stringono quando ormai siamo al limite dell’area.

Qua potrebbe diventare difficile mantenere il possesso del pallone, ma Ciro in corsa inganna entrambi i difensori.  Con il piede destro tocca la palla e finge di rientrare verso il centro, invece controlla immediatamente con il sinistro e si lancia dentro l’area, guadagnando un passo di spazio che gli permette di tirare rasoterra all’angolo opposto, non coperto dal portiere.

Un bel gol di velocità, potenza ma anche tanta tecnica.

Basta guardare la faccia dell’allenatore Jürgen Klopp per capire quanto questo ragazzo stia sorprendendo in Germania.


Il gol di Ciro Immobile in Borussia Dortmund – Arsenal 16/09/2014 ultima modifica: 2014-09-17T19:29:45+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.