abbigliamento sportivo

Streaming pallacanestro e pallavolo

Stream Italia è l’azienda leader nello streaming e nella produzione video, del gruppo StreamUK che è il punto di riferimento in europa per lo streaming sportivo .

La professionalità e la competenza nel settore streaming è accertata e verificata e quindi ci possiamo sbilanciare dicendo già, prima che inizino, che i nuovi servizi streaming della Lega Pallavolo Femminile e della Lega Nazionale Pallacanestro saranno un successo .

streaming sport minoriStreamAMG e Lega Nazionale Pallacanestro presentano LNP TV Pass

StreamAMG, leader europeo nel settore dello streaming, annuncia la partnership con Lega Nazionale Pallacanestro, che ha dato vita alla prima offerta di streaming in Italia per il campionato di pallacanestro.

Il servizio, battezzato LNP TV Pass, consentirà ai tifosi di vedere in diretta streaming, e successivamente on demand, le partite di tutte le 32 squadre. Il servizio è accessibile a tutti, in qualsiasi parte del globo, con una sottoscrizione mensile o annuale.

Il servizio verrà lanciato il 1°Ottobre 2015. La piattaforma MediaPlatform, fornita da StreamAMG, ha già vinto numerosi premi e può considerarsi sinonimo di tecnologia ed affidabilità: per questo, la Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di utilizzarla come supporto all’intero campionato, per fornire il miglior servizio possibile ai suoi tifosi.

Duncan Burbidge, CEO di StreamAMG, dichiara: “Il valore della LNP è stato riconosciuto a livello mondiale per le sue avvicenti gare e la presenza di talenti e promesse della pallacanestro internazionale. Con la creazione di LNP TV Pass, siamo orgogliosi di collaborare al lancio della pallacanestro italiana a livello globale. La possibilità di guardare la partita della propria squadra del cuore, in qualsiasi luogo, in diretta o in differita, non solo soddisferà a pieno i tifosi, ma darà la possibilità a questo sport di avere l’attenzione che merita”.

Pietro Basciano, presidente di LNP – “Il mercato indica chiaramente come le produzioni televisive debbano avere, e lo stanno già facendo, una presenza forte nella veicolazione delle immagini via streaming. Vantare al nostro fianco un partner della qualità e della visione di StreamAMG, per trasmettere le immagini di un campionato di Serie A2 che è unico anche nei suoi numeri, consente a noi di LNP di proseguire con fiducia nel raggiungimento del nostro obiettivo. Mettere in rete 32 palasport, e trasmettere le partite in diretta, è molto ambizioso. E senza precedenti, in Italia. Ma crediamo che rappresenti uno sforzo necessario e dovuto, nei confronti dei Club come dei nostri tanti appassionati. E con lo streaming potremo raggiungerli tutti. Sono certo – conclude Basciano – che la partnership con StreamAMG renderà presto una realtà quello che poteva apparire come un sogno“.

LNP TV Pass consentirà di vedere tutte le partite di A2, nella stagione in cui il secondo campionato presenta grandi piazze come Roma, Treviso, Siena e Fortitudo Bologna.


Lega Pallavolo Femminile e StreamAMG presentano “LVF TV”

Dalla collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG, leader nel settore dello streaming sportivo, nasce LVF TV.

Tutto il Campionato di Serie A1 Femminile in diretta. Un obiettivo fortemente inseguito negli ultimi anni dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e che dal 12 ottobre sarà realtà, grazie alla prestigiosa partnership con StreamAMG, azienda leader nel panorama europeo nello streaming e nella produzione video.

LVF TV sarà il perno della pallavolo rosa italiana, attorno alla quale ruoteranno le centinaia di migliaia di tifosi e appassionati – nel Belpaese e all’estero – che seguono abitualmente la ‘nostra’ Serie A. Tutte le partite di Serie A1 che non saranno oggetto di trasmissione su emittenti televisive nazionali, infatti, saranno messe in onda in live streaming sulla piattaforma integrata al sito ufficiale di Lega, www.legavolleyfemminile.it.

Gli incontri del Campionato di Serie A1, prodotti con alti standard qualitativi, costituiranno il ‘core’ dell’offerta di LVF TV, il cui palinsesto saprà attrarre il sempre più numeroso pubblico del volley femminile di vertice: gli highlights di tutte le partite, rubriche settimanali, interviste alle protagoniste, gli incontri più belli della storia recente e tanto altro.

Un’offerta imperdibile, a cui chiunque potrà accedere, da qualsiasi parte del mondo, a prezzi decisamente competitivi: l’abbonamento per tutta la stagione sarà proposto a 89.95 euro, mentre l’abbonamento mensile si potrà acquistare a 14.95 euro. Un’occasione unica per restare collegati al Campionato più bello del mondo, nella stagione caratterizzata dalla straordinaria partecipazione del Club Italia alla Serie A1 e che condurrà alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Tanto sport in streaming

Lo streaming è ormai divenuto imprescindibile per gli sport che non hanno una grande appetibilità televisiva ed anzi lo streaming sta diventando il media principale per i fruitori sportivi a discapito della tv .
Ricordiamo che è già possibile seguire online il campionato di calcio di Lega Pro,  il grande Football Americano, il Volley maschile, e molti altri sport sul portale http://sportube.tv

Streaming pallacanestro e pallavolo ultima modifica: 2015-09-27T15:59:52+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.