Eurosport ti sveglia la notte per ricordarti il tennis degli US Open

Dal 29 agosto all’11 settembre si tiene la 136° edizione degli US Open 2016 .

Il torneo di tennis è molto seguito ed apprezzato dagli appassionati . Il tennis è uno degli sport più praticati in Italia, con amatori ed agonisti di ogni età, dai giovanissimi ai giocatori più anziani che non hanno mai smesso di giocare e non hanno intenzione di rinunciare a quel sano movimento settimanale, anche se a velocità e spostamenti ridotti.

Il problema è che la maggior parte delle partite degli US Open vengono disputate quando in Europa è notte fonda.

Per molti questo non è un problema troppo grande, disposti a rinunciare a qualche ora di sonno pur di vedere all’opera i campioni della racchetta .

Eurosport che trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open 2016, l’ultimo Slam della stagione, in programma al Flushing Meadows Park di New York, ha tutto l’interesse che i tifosi non sbaglino a caricare la sveglia all’ora giusta .

Ed ha pensato ad una esclusiva sveglia US Open per tutti gli appassionati che ne faranno richiesta.

I fans potranno scegliere di ricevere una telefonata per essere svegliati all’ora giusta. Meglio del servizio sveglia di Telecom o della sveglia richiesta alla receptionist dell’albergo, perchè la voce che sveglierà i tennisti nottambuli sarà quella di una selezione di tennisti, tra cui Andy Murray, Gabine Muguruza, Angelique Kerber, Simona Halep e Sara Errani . Sarà un piacere alzarsi dal letto e sintonizzarsi su Eurosport per guardare i loro incontri dopo che proprio loro te li avranno ricordati .

Gli appassionati in Italia, ma anche nel resto d’Europa potranno iscriversi a questo servizio unico su http://wakeupcall.eurosport.com/it. Cinque minuti prima dell’inizio del match, coloro che si saranno registrati riceveranno una telefonata dal loro eroe tennistico.

sveglia per il tennis eurosport

sveglia per il tennis eurosport

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 offriranno un’ampia copertura in diretta dell’evento e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con maratone “LIVE” dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte inoltrata.

Confermata per il team di commento italiano la presenza della leggenda del tennis nostrano, Adriano Panatta: il campione romano sarà la punta di diamante del team di commento e, con la sua impareggiabile esperienza, racconterà al pubblico di Eurosport le partite decisive della seconda settimana dello Slam statunitense.

Oltre a Panatta, la squadra dei commentatori sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo, Niccolò Trigari e Riccardo Bisti, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro, Fabio Colangelo e Guido Monaco.





Gli US Open saranno visibili anche agli abbonati a Eurosport Player, l’esclusivo servizio digitale live e on-demand. Oltre al simulcast dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 12 campi in diretta streaming grazie ai canali aggiuntivi. Anche il sito e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli US Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Saranno numerosi anche i contenuti disponibili online sulle piattaforme social del canale, grazie alla presenza on-site di una produzione interamente dedicata all’ambito digitale.

Eurosport ti sveglia la notte per ricordarti il tennis degli US Open ultima modifica: 2016-08-30T19:27:39+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.