abbigliamento sportivo

Come vedere la Lega PRO in tv, in chiaro

La Lega Pro ha comunicato che la RAI è l’operatore nazionale assegnatario della licenza dei diritti audiovisivi relativi al  Pacchetto “50 partite a prima scelta”.

Il pacchetto comprende 50 partite del Campionato di Lega Pro, in diretta e in posticipo il lunedì sera, con inizio tra le ore 20.00 e le ore 21.00, con possibilità di concordare un diverso giorno ed un diverso orario per la disputa di ciascuna partita anche nel caso che la Lega decida di non effettuare il posticipo negli ultimi 3 turni della regular season, salva la facoltà della Lega di far disputare gli ultimi 3 turni in contemporanea.

Nel pacchetto di partite è compresa la fase finale dei Play Off e la Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017.

Lega PRO su Rai Sport

Lega PRO su Rai Sport

La scelta delle partite verrà effettuata d’intesa con la Lega sulla base del calendario, almeno tre settimane prima della data del relativo incontro: possono essere oggetto di scelta fino ad un massimo di 3 partite per ciascuna società, in casa e in trasferta, fermo restando che le partite inserite nei concorsi pronostici ufficiali non potranno essere oggetto del posticipo.

La prima partita, in diretta su Raisport, che dà inizio alla nuova stagione “televisiva”, sarà Messina-Foggia (Girone C),  gara appositamente posticipata a lunedì 19 settembre con inizio ore 20,45 per la diretta televisiva.




Come vedere Raisport

Vedere Raisport 1 e 2 è estremamente facile, la si trova ovunque.

RAISPORT è :

  • sul digitale terrestre canali 57 e 58  e  557 e 558 in HD
  • sul decoder Sky canali 227 e 228  in HD
  • sul decoder TivuSAT  canali 21 e 22 e canali 111 e 112 in HD
  • in diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it/

Alternativa campionato completo

Resta valida come alternativa l’abbonamento a pagamento allo streaming di SportTube.tv con diversi pacchetti a scelta, tra cui quello delle sole partite fuori casa a € 23,90   o la singola partita ad € 2,90 .

Come vedere la Lega PRO in tv, in chiaro ultima modifica: 2016-09-14T15:41:07+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.