abbigliamento sportivo

Abbonamento calcio ridotto, segui solo la tua squadra

Ci sono tanti tipi di sportivi, di tifosi di calcio .

Ci sono quelli che guardano tutte le partite, dalla LegaPro alla Champions League, che tutta la settimana seguono la Premier League, la Bundesliga e sono tifosi del Barcellona .  Per loro un’abbonamento a Sky Calcio  è fondamentale e offre tutto ciò che vogliono vedere.

Poi ci sono i tifosi di calcio della domenica, che hanno una squadra del cuore e seguono solo quella . Due ore da dedicare al calcio solo la domenica o per l’anticipo e basta . Per loro fino ad ora non c’era un abbonamento valido . O l’abbonamento completo a Sky o Mediaset Premium, con tante partite che non vedrà mai, o l’acquisto della singola partita ogni settimana, ma a costi esorbitanti .

Adesso c’è. Adesso c’è l’abbonamento che ti consente di seguire solo una squadra, di serie A o serie B, tutte le partite fino alla fine del campionato .

Per quelli che seguono solo la squadra del cuore, Now TV ha pensato all’ abbonamento Squadra del Cuore, con cui vedere tutte le partite di una squadra a scelta, di serie A o serie B, con un abbonamento valido per tutto il campionato .

abbonamento now tv squadra del cuore

abbonamento now tv squadra del cuore

Now TV (ex skyonline) è la tv via streaming dei pacchetti Sky. Non hai bisogno di parabola, solo di una connessione internet stabile, e puoi fare un’abbonamento senza obbligo di rinnovi (vengono chiamati ticket) solo per vedere ciò che ti interessa (serietv,cinema,sport,show)

L’offerta “squadra del cuore” è una delle ultime iniziative di Now TV . Offre tutte le squadre di Serie A e Serie B, in streaming al costo totale di 99 euro, senza vincoli o abbonamenti. Acquistabile su Now TV, il pacchetto include anche il set top box da collegare alla televisione, se non hai uno smart tv, per poter guardare i match comodamente dal divano di casa. Now TV richiede una connessione a internet flat ed è fruibile anche da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation e Xbox . Puoi portare il tuo abbonamento dove vuoi, dovunque puoi collegarti ad internet.




Cosa comprende il ticket squadra del cuore

Il costo di acquisto di 99 euro include il ticket Squadra del cuore della squadra di Serie A o di Serie B selezionata e NOW TV Box. Il Ticket prevede la visione di tutte le partite di campionato 2016/2017 fino all’ultima giornata di campionato. Nel Ticket è inclusa anche la visione del canale Sky Sport 24 fino al 30/06/2017. Successivamente, la fruizione si interromperà automaticamente. Non c’è bisogno di disdetta, non c’è rinnovo automatico.

abbonamento now tv squadra del cuore

abbonamento now tv squadra del cuore

Come abbonarsi a NOW TV Squadra del cuore

Per abbonarsi al ticket squadra del cuore vai su Now TV, clicca su prova subito e poi chiudi la richiesta di registrazione . Vai invece a Sport (menù in alto) apri il menù calcio e scegli “squadra del cuore” . Seleziona Serie A o Serie B e poi clicca sul tasto attiva corrispondente alla tua squadra e procedi con la registrazione

Abbonamento calcio ridotto, segui solo la tua squadra ultima modifica: 2016-09-16T11:53:02+02:00 da 3Pareggi admin
Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.