Sfida il Milan ai rigori con StarCasinò

La delusione è stata grande ed inaspettata. Il Milan aveva tutte le probabilità a suo favore per superare il turno di Europa League giocando la sua ultima partita del girone con l’Olympacos: gli bastava un pareggio, poteva anche perdere con un gol di scarto.

Ma il Milan di tanti apprezzabili campioni non ci ha messo la determinazione giusta, sempre importante per vincere le partite, ed ha concesso all’Olympiacos di vincere con due gol di scarto, cosa che ha condannato il Milan ad un triste ritorno in Italia, tra le polemiche, e la consapevolezza di aver gettato via un’occasione per diventare di nuovo importante a livello europeo.

Il fatidico terzo gol della squadra greca è avvenuto su calcio di rigore. Ha una strana storia il Milan con la massima punizione. Ci sono stati periodi in cui sembrava che il calcio di rigore venisse sempre in aiuto alla squadra rossonera, altri, come adesso, che sembrano sempre condannarla, a torto o a ragione.

Sarà per questo motivo che  Çalhanoğlu e Bakayoko  hanno deciso di allenarsi a tirare i rigori con Star Casinò contro Pepe Reina.

Vinci San Siro con StarCasinò”, lanciato dal video Lucky Shots è un concorso organizzato da StarCasinò che termina oggi 17 dicembre, quindi i lettori più assidui di questo blog hanno ancora tempo per partecipare.

Per partecipare al concorso si dovrà accedere al sito www.luckyshots.it, guardare il video che appare nel riquadro e che spiega la promozione e registrarsi compilando tutti i campi del form che apparirà.

Una volta effettuata la registrazione, il partecipante avrà diritto a partecipare all’Instant
Win, cliccando sul bottone “Partecipa” . Il software comunicherà immediatamente al partecipante l’eventuale vincita e, in tal caso, il premio vinto.

Cosa si vince con il concorso Vinci San Siro con StarCasinò

Se sarai uno dei fortunati vincitori dell’instant win ti saranno assegnati  due biglietti per la partita del 22/12/2018 ore 15.00  Milan-Fiorentina che si terrà presso lo Stadio San Siro a Milano  con la possibilità di scendere sul campo da gioco (il campo del mitico San Siro) e provare a tirare due rigori in porta durante l’intervallo della partita.

Qualora il vincitore fosse residente fuori dalla regione Lombardia, verranno pagati anche due biglietti del treno in 2° classe per arrivare a Milano dalla città di residenza.

Quindi partecipa al concorso, puoi vedere Milan – Fiorentina (una partita molto importante per la classifica di entrambe le squadre) completamente gratis e in più avere l’onore, per un milanista, di toccare l’erba di San Siro e tirare due calci di rigore davanti a decine di migliaia di spettatori. Un’occasione unica.

Vinci San Siro con Star Casinò

Hai visto il video dei calci di rigore?

Hai visto il video dei calci di rigore di Çalhanoğlu e Bakayoko ? Divertente!  Quando al primo calcio di rigore è uscita la carta cucchiaio, ti aspettavi il tiro alla Totti, dì la verità. Invece no, si tratta proprio di un cucchiaio gigante.  Per quanto riguarda la carta piuma io non avrei avuto problemi a tirare quel calcio di rigore: quante partite da ragazzino ho fatto con il Super Tele, quel pallone leggerissimo ed imprevedibile.

Corri a partecipare al concorso che sta scadendo e mi raccomando, se vinci, voglio sapere tutto della tua esperienza sul prato di San Siro.

 

Sfida il Milan ai rigori con StarCasinò ultima modifica: 2018-12-16T09:16:27+00:00 da 3Pareggi admin

Mi interessa la tua opinione su questo, lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.