abbigliamento sportivo

Da domani il calcio spagnolo gratis in tv

liga spagnola

Barcellona, Real Madrid, Messi, Cristiano Ronaldo .

Questi sono i nomi più eclatanti della Liga spagnola, ma non i soli.  Squadre dal gioco aperto e giocatori polivalenti, tecnici e fantasiosi caratterizzano il campionato spagnolo.

E da domani potremo seguire direttamente il televisione, in diretta, gratuitamente la Liga.

Da sabato 30 marzo fino al termine del campionato una rete di tv locali trasmetterà in diretta quattro partite del campionato spagnolo,  comprese  quelle dei due club più importanti, Real Madrid eBarcellona.

L’elenco dei canali che costituiscono il network, associazione di reti locali per l’evento al momento è il seguente:

Liguria: Primo canale
Lombardia: Telelombardia, Antenna3
Piemonte: Videogruppo
Puglia: Telenorba
Veneto: Reteveneta
Sicilia: Antenna Sicilia
Sardegna: Videolina
Lazio: Romauno
Toscana: rtv38
Calabria: Video Calabria.

Probabilmente per le prossime settimane si aggiungeranno altre tv locali per completare la copertura nazionale. Comunque grazie al digitale terrestre i confini solo allargati e per esempio in Toscana oltre ad rtv38 si riceve anche TeleNorba e Romauno.

Le prime partite spagnole che potremo seguire in diretta, dopo aver visto la nostra serie A, saranno Celta Vigo – Barcellona alle ore 18 e Saragozza – Real Madrid alle ore 20. Domenica di Pasqua il campionato spagnolo non si ferma e ci propone Espanyol – Real Sociedad ed alle ore 21 di Atletico Madrid – Valencia.

Se la Liga arriva sul digitale terrestre gratuitamente, la Bundesliga intanto ha venduto i diritti in esclusiva a Sky per le prossime due stagioni, 2013/14 e 2014/15, che trasmetterà a partire da agosto ogni weekend 6 partite in diretta ed in HD del campionato tedesco.

Poter guardare i campionati di calcio stranieri in diretta aumenta la nostra conoscenza del calcio europeo, permette di selezionare partite di sicuro spettacolo e ci offre la possibilità di scommettere, se vogliamo, su squadre che conosciamo meglio.

Non è un caso quindi che le mie scommesse di questa settimana parlano spagnolo e tedesco.

Augsburg v Hannover 96     Bundesliga                           X 3,40

Ingolstadt v MSV Duisburg  Bundesliga II                     X 3,30

Real Murcia v Alcorcon         Segunda Liga spagnola  X  3,15






Da domani il calcio spagnolo gratis in tv ultima modifica: 2013-03-29T23:07:57+01:00 da 3Pareggi admin

Comments are closed.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.