Calabresi: “Il mio primo gol? Una grande emozione”

Calabresi: “Il mio primo gol? Una grande emozione”

Calabresi, alla sua prima rete in serie A, ha commentato così la partita in mixed zone:
“Abbiamo fatto un brutto primo tempo: non siamo riusciti a imporre il nostro gioco. Dopo il due a zero eravamo arrabbiati e si è visto: abbiamo reagito con più carattere e con determinazione. Abbiamo dimostrato che la squadra ha carattere e si arrabbia quando c’è da farlo, dobbiamo ripartire da questa mentalità: aver ripreso una gara contro una squadra forte come il Torino deve darci sicurezza, anche se ancora sotto certi aspetti dobbiamo crescere. Sono convinto che lavorando sui nostri errori potremo toglierci soddisfazioni anche per i nostri tifosi che ci supportano sempre con calore.
Il gol? E’ stato un mix di forti emozioni, sono contento per me ma soprattutto per aver dato il mio contributo alla partita. Ringrazio Orsolini per avermi fatto l’assist e dedico la rete alla mia ragazza, alla mia famiglia e al mister che mi sta dando fiducia e continuità sul campo”.

L’autore di questa notizia è Gianluca Ciraolo
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

We Are One!

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.