News dalla Serie A https://www.3pareggi.it/dallaseriea Ecco un altro sito 3 Pareggi - calcio serie A Wed, 18 Sep 2019 16:38:07 +0000 it-IT hourly 1 127910992 FONSECA: “IN EUROPA LEAGUE VOGLIAMO ANDARE PIÙ AVANTI POSSIBILE” https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/fonseca-in-europa-league-vogliamo-andare-piu-avanti-possibile/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/fonseca-in-europa-league-vogliamo-andare-piu-avanti-possibile/#respond Wed, 18 Sep 2019 16:38:07 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/fonseca-in-europa-league-vogliamo-andare-piu-avanti-possibile/ Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro l’Istanbul Basaksehir. Cosa significa questa competizione per voi? Quanto lontano potete arrivare?“Questa è una competizione importante, in questa prima fase abbiamo il chiaro obiettivo di andare avanti. Ci sono squadre molto forti ed è difficile: noi vogliamo andare più avanti possibile, partecipaiamo a questo torneo...

L'articolo FONSECA: “IN EUROPA LEAGUE VOGLIAMO ANDARE PIÙ AVANTI POSSIBILE” proviene da News dalla Serie A.

]]>

Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro l’Istanbul Basaksehir.

Cosa significa questa competizione per voi? Quanto lontano potete arrivare?
“Questa è una competizione importante, in questa prima fase abbiamo il chiaro obiettivo di andare avanti. Ci sono squadre molto forti ed è difficile: noi vogliamo andare più avanti possibile, partecipaiamo a questo torneo con grandi ambizioni”.

Farà tanti cambi?
“Sappiamo di dover giocare la partita successiva dopo pochi giorni. Dobbiamo rispettare i tempi di recupero dei calciatori e a tal proposito sto pensando di fare qualche cambiamento, ma sempre con la massima fiducia e con la consapevolezza che queste sono opzioni valide e che ci danno garanzie per vincere la partita. Non possiamo evitare di pensare ai prossimi impegni”.

Pastore è entrato in corso nelle partite con lei. È integrato nel suo progetto? Cosa ne pensa?
“Pastore anzitutto è un giocatore sul quale bisogna comprendere il recente passato, viene da una stagione difficile e caratterizzata da infortuni. Ora sta tornando al meglio, è un giocatore di qualità, intelligente, tecnicamente speciale: può tornare utile alla squadra. La speranza è che possa tornare a star bene dal punto di vista fisico ma sappiamo tutti che è un calciatore di grande livello. Dal primo giorno si è comportato da professionista esemplare, ci ha messo grande dedizione, è un gran lavoratore, una persona onesta, per questo punto su di lui. Bisogna capire le circostanze particolari che ha vissuto, ma è un giocatore che può tornare molto utile”.

La Roma ha avuto un calo fisico dopo un’ora in queste partite: lo aveva previsto?
“La squadra sta bene fisicamente. Ovviamente avevo accennato anche io all’ora di gioco, ma sono state partite diverse. Contro il Genoa abbiamo finito in crescendo, nell’ultima sfida la situazione è stata diversa ma era ampiamente attribuibile al fatto che tanti giocatori venivano dagli impegni nazionali, come Dzeko, Florenzi, Pellegrini, Miki e Kolarov. Tutto questo ha avuto ripercussioni sulla resa, ma fisicamente nel complesso la squadra ha retto molto bene”.

Pellegrini ha giocato bene da trequartista: pensa di schierarlo lì e che Zaniolo potrà andare a destra?
“Ora mi sto concentrando solo sulla prossima partita. Lorenzo ha giocato una grande partita da trequartista ma può ricoprire tranquillamente diversi ruoli, come Zaniolo. Ora la mia attenzione è concentrata sulla prossima sfida. Non voglio guardare troppo più in là. Come ho già detto, avere giocatori duttili in rosa può essere un fattore altamente positivo”.

Come gestirà il turn over in porta? Kalinic è pronto per giocare o potrà entrare a partita in corso?
“Non vorrei rivelare molto sulla partita di domani, vedrete poi chi giocherà. Per quanto riguarda Kalinic posso dirvi che non è ancora al top fisicamente, non ha i 90 minuti sulle gambe, è stato molto fermo”.

Kluivert sta entrando sempre di più nei suoi schemi?
“Questo modo di giocare e di attaccare la profondità è congeniale alle sue caratteristiche che sono molto importanti per la squadra. Ha fatto una buonissima partita con il Sassuolo ma aveva fatto bene anche prima. Ha acquisito maggiore fiducia con il gol, la sua velocità può essere un’arma importante per la squadra”.

Ha già giocato contro il Basaksehir, cosa pensa sia cambiato rispetto all’incontro del passato? Si ricorda di Cengiz Under in quella sfida?
“Non ricordo l’incontro con Cengiz in quella sfida semplicemente perché dominammo con lo Shakhtar e non demmo la possibilità a Cengiz di brillare. Gli avversari che affronteremo domani sono molti esperti e hanno avuto una brillante carriera, tra cui Robinho, Skrtel, Turan. Il Basaksehir negli ultimi anni ha sempre lottato per il titolo in un campionato competitivo. È una squadra che merita la nostra attenzione: non vogliamo farci sorprendere”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo FONSECA: “IN EUROPA LEAGUE VOGLIAMO ANDARE PIÙ AVANTI POSSIBILE” proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/fonseca-in-europa-league-vogliamo-andare-piu-avanti-possibile/feed/ 0 311251
CFR CLUJ-LAZIO: IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/cfr-cluj-lazio-il-programma-della-vigilia/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/cfr-cluj-lazio-il-programma-della-vigilia/#respond Wed, 18 Sep 2019 16:13:55 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/cfr-cluj-lazio-il-programma-della-vigilia/ Questa mattina, presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio è scesa in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media. In serata, invece, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 18:00 dallo Stadio Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca per presentare la gara CFR Cluj-Lazio. I biancocelesti,...

L'articolo CFR CLUJ-LAZIO: IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA proviene da News dalla Serie A.

]]>

Questa mattina, presso il Centro Sportivo di Formello, la Lazio è scesa in campo per l’allenamento con i primi 15 minuti aperti ai media.

In serata, invece, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 18:00 dallo Stadio Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca per presentare la gara CFR Cluj-Lazio.

I biancocelesti, successivamente, scenderanno in campo per effettuare il walk around sul terreno di gioco.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo CFR CLUJ-LAZIO: IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/cfr-cluj-lazio-il-programma-della-vigilia/feed/ 0 311250
Atalanta in Champions, Gasperini: “Noi come l’Ajax? Lo prendo come un augurio” https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-champions-gasperini-noi-come-lajax-lo-prendo-come-un-augurio/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-champions-gasperini-noi-come-lajax-lo-prendo-come-un-augurio/#respond Wed, 18 Sep 2019 16:09:21 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/atalanta-in-champions-gasperini-noi-come-lajax-lo-prendo-come-un-augurio/ L’allenatore nerazzurro: “Dinamo? Contro di loro non snatureremo nostro gioco. Muriel? Ho fiducia nella sua presenza”. Il Papu Gomez: “Esordio qualcosa di straordinario. Dall’arrivo del mister tutto è cambiato, soprattutto la mentalità” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Atalanta in Champions, Gasperini: “Noi come l’Ajax? Lo prendo come un augurio” proviene da News dalla Serie A.

]]>

L’allenatore nerazzurro: “Dinamo? Contro di loro non snatureremo nostro gioco. Muriel? Ho fiducia nella sua presenza”. Il Papu Gomez: “Esordio qualcosa di straordinario. Dall’arrivo del mister tutto è cambiato, soprattutto la mentalità”


L’autore di questa notizia è

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Atalanta in Champions, Gasperini: “Noi come l’Ajax? Lo prendo come un augurio” proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-champions-gasperini-noi-come-lajax-lo-prendo-come-un-augurio/feed/ 0 311249
Champions, Gasperini: “Niente turnover con la Dinamo ma non sarà sfida decisiva” https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/champions-gasperini-niente-turnover-con-la-dinamo-ma-non-sara-sfida-decisiva/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/champions-gasperini-niente-turnover-con-la-dinamo-ma-non-sara-sfida-decisiva/#respond Wed, 18 Sep 2019 16:04:29 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/champions-gasperini-niente-turnover-con-la-dinamo-ma-non-sara-sfida-decisiva/ Champions, Gasperini: “Niente turnover con la Dinamo ma non sarà sfida decisiva” L’allenatore della Dea in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Zagabria: “Curiosi di vedere l’impatto con l’Europa. Domani partita importante ma non decisiva” L’autore di questa notizia è Andrea Elefante Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Champions, Gasperini: “Niente turnover con la Dinamo ma non sarà sfida decisiva” proviene da News dalla Serie A.

]]>
Champions, Gasperini: “Niente turnover con la Dinamo ma non sarà sfida decisiva”
L’allenatore della Dea in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Zagabria: “Curiosi di vedere l’impatto con l’Europa. Domani partita importante ma non decisiva”


L’autore di questa notizia è Andrea Elefante

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Champions, Gasperini: “Niente turnover con la Dinamo ma non sarà sfida decisiva” proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/champions-gasperini-niente-turnover-con-la-dinamo-ma-non-sara-sfida-decisiva/feed/ 0 311245
Youth League, Dinamo Zagabria-Atalanta 1-0: decide un gol di Amuli https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/youth-league-dinamo-zagabria-atalanta-1-0-decide-un-gol-di-amuli/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/youth-league-dinamo-zagabria-atalanta-1-0-decide-un-gol-di-amuli/#respond Wed, 18 Sep 2019 15:40:31 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/youth-league-dinamo-zagabria-atalanta-1-0-decide-un-gol-di-amuli/ Youth League, Dinamo Zagabria-Atalanta 1-0: decide un gol di AmuliA Zagabria la Dea, che ha colpito un palo e una traversa, sconfitta da un gol di Amuli L’autore di questa notizia è Marco Calabresi Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Youth League, Dinamo Zagabria-Atalanta 1-0: decide un gol di Amuli proviene da News dalla Serie A.

]]>
Youth League, Dinamo Zagabria-Atalanta 1-0: decide un gol di Amuli
A Zagabria la Dea, che ha colpito un palo e una traversa, sconfitta da un gol di Amuli


L’autore di questa notizia è Marco Calabresi

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Youth League, Dinamo Zagabria-Atalanta 1-0: decide un gol di Amuli proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/youth-league-dinamo-zagabria-atalanta-1-0-decide-un-gol-di-amuli/feed/ 0 311246
Atalanta, in Youth League vince la Dinamo Zagabria: 1-0 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-youth-league-vince-la-dinamo-zagabria-1-0/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-youth-league-vince-la-dinamo-zagabria-1-0/#respond Wed, 18 Sep 2019 15:27:31 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/atalanta-in-youth-league-vince-la-dinamo-zagabria-1-0/ Comincia male l’avventura della Primavera di Brambilla. Decide la rete di Karrica in apertura di ripresa, i croati chiudono in dieci per l’espulsione di Franjic L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Atalanta, in Youth League vince la Dinamo Zagabria: 1-0 proviene da News dalla Serie A.

]]>

Comincia male l’avventura della Primavera di Brambilla. Decide la rete di Karrica in apertura di ripresa, i croati chiudono in dieci per l’espulsione di Franjic


L’autore di questa notizia è

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Atalanta, in Youth League vince la Dinamo Zagabria: 1-0 proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/atalanta/atalanta-in-youth-league-vince-la-dinamo-zagabria-1-0/feed/ 0 311248
Nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Lukaku https://www.3pareggi.it/dallaseriea/cagliari/nessuna-sanzione-al-cagliari-per-i-cori-contro-lukaku/ Wed, 18 Sep 2019 14:05:36 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/nessuna-sanzione-al-cagliari-per-i-cori-contro-lukaku/ Il giudice sportivo assolve il club sardo per il presunto caso di buu razzisti: “Non sono stati intesi come discriminatori a causa di urla e fischi” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Lukaku proviene da News dalla Serie A.

]]>

Il giudice sportivo assolve il club sardo per il presunto caso di buu razzisti: “Non sono stati intesi come discriminatori a causa di urla e fischi”


L’autore di questa notizia è

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Lukaku proviene da News dalla Serie A.

]]>
311243
Cori contro Lukaku, nessuna sanzione per il Cagliari https://www.3pareggi.it/dallaseriea/cagliari/cori-contro-lukaku-nessuna-sanzione-per-il-cagliari/ Wed, 18 Sep 2019 14:04:20 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/cori-contro-lukaku-nessuna-sanzione-per-il-cagliari/ Il giudice sportivo ha deciso di assolvere il club sardo per il caso legato ai buu razzisti ricevuti dall’attaccante prima di tirare il rigore decisivo della sfida contro l’Inter. Nel comunicato si legge: “Non sono stati intesi come discriminatori a causa di urla e fischi” L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a...

L'articolo Cori contro Lukaku, nessuna sanzione per il Cagliari proviene da News dalla Serie A.

]]>

Il giudice sportivo ha deciso di assolvere il club sardo per il caso legato ai buu razzisti ricevuti dall’attaccante prima di tirare il rigore decisivo della sfida contro l’Inter. Nel comunicato si legge: “Non sono stati intesi come discriminatori a causa di urla e fischi”


L’autore di questa notizia è

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Cori contro Lukaku, nessuna sanzione per il Cagliari proviene da News dalla Serie A.

]]>
311242
LA LEGA SERIE A SI CONGRATULA CON LE FORZE DELL’ORDINE https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/la-lega-serie-a-si-congratula-con-le-forze-dellordine/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/la-lega-serie-a-si-congratula-con-le-forze-dellordine/#respond Wed, 18 Sep 2019 13:47:25 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/la-lega-serie-a-si-congratula-con-le-forze-dellordine/ Il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo si congratulano con le forze dell’ordine per l’operazione antipirateria “Eclissi”. “Desidero complimentarmi con le forze dell’ordine per questa operazione senza precedenti. La pirateria è una piaga che drena risorse altrimenti investite e alimenta circuiti malavitosi. Solo in Italia i danni economici e di impiego...

L'articolo LA LEGA SERIE A SI CONGRATULA CON LE FORZE DELL’ORDINE proviene da News dalla Serie A.

]]>

Il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo si congratulano con le forze dell’ordine per l’operazione antipirateria “Eclissi”.

“Desidero complimentarmi con le forze dell’ordine per questa operazione senza precedenti. La pirateria è una piaga che drena risorse altrimenti investite e alimenta circuiti malavitosi. Solo in Italia i danni economici e di impiego superano il miliardo di euro. La Lega Serie A ha stanziato dei fondi per combattere questo fenomeno criminale e il nostro obiettivo è quello di ridurre sensibilmente il numero dei pirati già in questo campionato, fino ad azzerare nel breve periodo la trasmissione illegale dei flussi audiovisivi. Operazioni come quella di oggi ci dimostrano che siamo sulla strada giusta – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè -. Siamo certi che questo sia il primo grande passo di una serie di importanti operazioni e posso assicurare che la Lega Serie A non farà mai mancare il suo supporto e la sua collaborazione”.

“E’ un’ottima notizia per il nostro Paese, tristemente noto per l’alto numero di pirati informatici. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa grande attività di intelligence realizzata grazie alla collaborazione di più Paesi, a dimostrazione di quanto serva l’impegno di tutti per contrastare questa pratica vietata. Oggi finalmente si inizia a ristabilire lo stato di diritto, continueremo la nostra azione di sensibilizzazione e di denuncia per perseguire le associazioni criminali ed anche ogni singolo utente, che rischia multe fino a 25mila euro per l’utilizzo delle IPTV illegali. Poichè la pirateria uccide il calcio, oggi posso affermare che il nostro mondo sta molto meglio – ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo“.


L’autore di questa notizia è Lega Serie A

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo LA LEGA SERIE A SI CONGRATULA CON LE FORZE DELL’ORDINE proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/la-lega-serie-a-si-congratula-con-le-forze-dellordine/feed/ 0 311252
Torino-Lecce, le pagelle: Zaza dà la scossa, ma Sirigu stecca https://www.3pareggi.it/dallaseriea/lecce/torino-lecce-le-pagelle-zaza-da-la-scossa-ma-sirigu-stecca/ https://www.3pareggi.it/dallaseriea/lecce/torino-lecce-le-pagelle-zaza-da-la-scossa-ma-sirigu-stecca/#respond Wed, 18 Sep 2019 13:04:19 +0000 https://www.3pareggi.it/dallaseriea/serie-a/torino-lecce-le-pagelle-zaza-da-la-scossa-ma-sirigu-stecca/ Berenguer non sfrutta l’opportunità, Djidji affonda, Rincon combatte. Farias rapace, Babacar si fa sentire L’autore di questa notizia è Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Torino-Lecce, le pagelle: Zaza dà la scossa, ma Sirigu stecca proviene da News dalla Serie A.

]]>

Berenguer non sfrutta l’opportunità, Djidji affonda, Rincon combatte. Farias rapace, Babacar si fa sentire


L’autore di questa notizia è

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

L'articolo Torino-Lecce, le pagelle: Zaza dà la scossa, ma Sirigu stecca proviene da News dalla Serie A.

]]>
https://www.3pareggi.it/dallaseriea/lecce/torino-lecce-le-pagelle-zaza-da-la-scossa-ma-sirigu-stecca/feed/ 0 311241