GRAN FINALE AL CENTRO COMMERCIALE EUROSIA PER IL CONTEST SPECIALE ORGANIZZATO CON PARMA ESPORTS: LE FOTO

GRAN FINALE AL CENTRO COMMERCIALE EUROSIA PER IL CONTEST SPECIALE ORGANIZZATO CON PARMA ESPORTS: LE FOTO

Collecchio, 10 maggio 2019 – Si è svolto ieri sera all’interno del Centro Commerciale Eurosia uno speciale appuntamento dedicato al Parma Calcio e al mondo degli eSports. Sono infatti andate in scena le fasi finali di un contest speciale organizzato in sinergia tra il centro commerciale di Via Traversetolo e la sezione crociata dedicata al mondo dei videogiochi competitivi.
Una cinquantina i giocatori, di tutte le età, con la partecipazione speciale dei due player ufficiali (Alessandro “Gintera” Ansaldi e Michele AngryxMiche Tangredi) e di due giocatori della prima squadra crociata (Jacopo Dezi e Alberto Grassi). Il vincitore? Fabio, che nonostante la giovanissima età (10 anni) si è aggiudicato una maglia del Parma Calcio.

 

L’articolo GRAN FINALE AL CENTRO COMMERCIALE EUROSIA PER IL CONTEST SPECIALE ORGANIZZATO CON PARMA ESPORTS: LE FOTO sembra essere il primo su Parma Calcio 1913.

L’autore di questa notizia è Nicolò Fabris
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.