QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI LUNEDÍ 22 OTTOBRE

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI LUNEDÍ 22 OTTOBRE

Collecchio, 22 ottobre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. I calciatori scesi in campo ieri contro la Lazio hanno svolto un lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece, ha svolto agli ordini di Mister D’Aversa un riscaldamento tecnico seguito da esercizi sul possesso palla. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo.
Jacopo Dezi e Gianni Munari hanno svolto una parte del lavoro con i compagni. Lavoro personalizzato per Alberto Grassi. Terapie per Federico Dimarco e Francisco Sierralta.
Domani, martedì 23 ottobre, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana a porte aperte che avrà inizio alle 15.00.
#QuiCollecchio – Crociati subito al lavoro in vista di #AtalantaParma Leggi il report di oggi ➡ https://t.co/zFxu1gL9pIGuarda la gallery integrale ➡ https://t.co/9Ac7E0uNN9#ChinoisiAmo #ForzaParma pic.twitter.com/sBDNjhHs77
— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) October 22, 2018

L’articolo QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI LUNEDÍ 22 OTTOBRE sembra essere il primo su Parma Calcio 1913.

L’autore di questa notizia è Riccardo Gatto
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.