Alisson miglior portiere della Serie A 2017/18: “Grazie alla Roma. L’Italia mi manca, magari un giorno tornerò”

Alisson miglior portiere della Serie A 2017/18: “Grazie alla Roma. L’Italia mi manca, magari un giorno tornerò”

Ore 21:40 – Alisson Becker, durante il Gran Galà del Calcio 2018 è stato premiato come miglior portiere della passata stagione. L’ex estremo difensore giallorosso, ora al Liverpool, ha parlato durante l’evento: “È un grandissimo piacere ritrovare i miei ex compagni, grazie alla Roma che mi ha portato qui, a mister Savorani che mi ha fatto diventare ciò che sono oggi. Nella prima stagione non giocavo tanto perché c’era un altro grande portiere: Szczesny. L’Italia manca tanto anche alla mia famiglia, magari un giorno tornerò. Mi trovo bene al Liverpool, la Premier è un grandissimo campionato. Per me, professionalmente parlando, è stato uno step importante. Tutti i grandi portieri brasiliani sono però passati dall’Italia. È stato determinante anche per me”.
L’articolo Alisson miglior portiere della Serie A 2017/18: “Grazie alla Roma. L’Italia mi manca, magari un giorno tornerò” sembra essere il primo su Romanews.

L’autore di questa notizia è Claudia Belli
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Romanews.Eu

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.