Dzeko: “Per tornare in Premier forse è tardi, ma non si sa mai. Al momento sono felice a Roma”

Dzeko: “Per tornare in Premier forse è tardi, ma non si sa mai. Al momento sono felice a Roma”

DZEKO PREMIER ROMA – L’attaccante della Roma e della nazionale bosniaca Edin Dzeko è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bosnia-Irlanda del Nord. Queste sono le dichiarazioni del centravanti: “Europeo? È l’obiettivo di tutti, staff e giocatori: dobbiamo dare il massimo in allenamento e in partita se vogliamo qualificarci. Spero di tornare in una grande competizione europea. Se sarà l’ultimo? Ancora non lo so. Ma ci sarà chi verrà dopo di me, mi sostituirà e batterà anche i miei record, che sono fatti proprio per essere superati. Ora io sono qui e il sogno di ogni giocatore è giocare per la propria patria: questa maglia dev’essere la motivazione più grande”.
Edin Dzeko ha parlato anche a Sky Sports News: “Per tornare a giocare in Premier League forse è troppo tardi, anche se non si sa mai. Ho giocato lì quattro anni e mezzo e ci siamo divertiti ogni minuto di ogni partita, adoro la Premier e l’Inghilterra. Vedremo, al momento sono felice a Roma”.

L’articolo Dzeko: “Per tornare in Premier forse è tardi, ma non si sa mai. Al momento sono felice a Roma” sembra essere il primo su Romanews.

L’autore di questa notizia è Riccardo Casoli
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Romanews.Eu

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.