Dzeko superstar: è il calciatore che ha segnato di più in Champions League nel 2018

Dzeko superstar: è il calciatore che ha segnato di più in Champions League nel 2018

DZEKO CHAMPIONS LEAGUE – Da un paio di stagioni, Edin Dzeko è assoluto protagonista in maglia giallorossa sul palcoscenico della Champions League. Il bosniaco, infatti, è l’unico calciatore ad aver raggiunto quota 10 gol nell’anno solare insieme a Robert Lewandowski del Bayern Monaco. In campionato le cose in questo inizio di stagione sono andate diversamente, intanto, il nove della Roma punta il Porto per vivere un’altra grande annata europea.

Con i suoi gol, Edin #Džeko è il calciatore che ha segnato di più in #ChampionsLeague nell’anno solare 2018 alla pari di Robert #Lewandowski #UCL pic.twitter.com/0nZlACqItb— La UEFA (@UEFAcom_it) 4 gennaio 2019

L’articolo Dzeko superstar: è il calciatore che ha segnato di più in Champions League nel 2018 sembra essere il primo su Romanews.

L’autore di questa notizia è Alessandro Tagliaboschi
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Romanews.Eu

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.