El Shaarawy ed il ritorno alle origini: “Dopo 20 anni siamo ancora qua” (FOTO)

El Shaarawy ed il ritorno alle origini: “Dopo 20 anni siamo ancora qua” (FOTO)

EL SHAARAWY VACANZE LIGURIA – Le vacanze dei calciatori della Roma si sono divise tra chi ha scelto mete esotiche come Dubai o Maldive e chi, più semplicemente, ha fatto ritorno a ‘casa’. Tra questi ultimi c’è anche Stephan El Shaarawy: il ‘Faraone’ ha infatti postato una foto direttamente dal Campo Sportivo Fiorenzo Ruffinengo di Savona, sua città natale dove ha iniziato a dare i primi calci al pallone, scrivendo: “E dopo 20 anni…siamo ancora qua. Ritorno alle origini”.

Visualizza questo post su Instagram E dopo 20 anni…Siamo ancora qua… @mauii__ #Legino #2019 #Ritornoalleorigini Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92) in data: Gen 4, 2019 at 6:32 PST
L’articolo El Shaarawy ed il ritorno alle origini: “Dopo 20 anni siamo ancora qua” (FOTO) sembra essere il primo su Romanews.

L’autore di questa notizia è Alessandro Tagliaboschi
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

Romanews.Eu

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.