Due gruppi in azione a Bogliasco, martedì allenamento e partenza per Roma

Sampdoria già in azione dopo la partita di San Siro. Due i gruppi di lavoro in azione al centro sportivo “Mugnaini”  di Bogliasco: da una parte chi ha raccolto il maggior numero di minuti nella gara con l’Inter, dall’altra il resto della squadra. I primi hanno effettuato un lavoro rigenerativo, tutti gli altri disponibili – dopo il riscaldamento – hanno svolto circuiti neuromuscolari e partitine 7 contro 7 a campo ridotto.

Partenza. Per Fabio Quagliarella differenziato programmato, per Alex Ferrari protocollo di recupero. Domani, martedì, ancora una seduta pomeridiana e in serata partenza per Roma. Alla vigilia della gara con i giallorossi non sono previste attività media con Claudio Ranieri.

L’articolo Due gruppi in azione a Bogliasco, martedì allenamento e partenza per Roma sembra essere il primo su U.C. Sampdoria.


L’autore di questa notizia è fedefala

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.