Ekdal: «Il rigore ha cambiato la partita, ripartiamo vincendo la prossima»

Albin Ekdal non ci sta. Il verdetto della sfida con il Bologna è ingiusto: la sconfitta per 2-1 fa male. «Quel rigore ha cambiato la partita – ringhia il capitano blucerchiato riferendosi al vantaggio di Barrow -. Poi abbiamo preso subito il secondo gol in maniera troppo facile: bisogna fare meglio. Anche perché avevamo giocato abbastanza bene fino a quell’episodio».

Lecce. Lo svedese però vuole voltare pagina in fretta, anche perché mercoledì c’è uno svincolo chiave per il campionato. «Difficile dire che questa sia la strada giusta dopo tre sconfitte – sottolinea il numero 6 -, ma stasera avremmo meritato almeno il punto. Ora dobbiamo ripartire subito e andare a Lecce per vincere: bisogna pensare solo a fare tre punti e a nient’altro».

L’articolo Ekdal: «Il rigore ha cambiato la partita, ripartiamo vincendo la prossima» sembra essere il primo su U.C. Sampdoria.


L’autore di questa notizia è fedefala

Puoi leggere l’articolo completo a questo link

3Pareggi admin
Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Seguimi su Blogs da seguire
http://www.3pareggi.it

Lascia un commento

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.