Next Generation: prima di Samp-Empoli il “Final Whistle” con partitelle al “Ferraris”

Next Generation: prima di Samp-Empoli il “Final Whistle” con partitelle al “Ferraris”

“Final Whistle”, fischio finale. Next Generation Sampdoria chiude la stagione dei grandi appuntamenti con un evento al “Ferraris” che sta diventando una piacevole abitudine. Domenica, i bambini della Leva 2011 delle affiliate giocheranno a Marassi dei triangolari amichevoli a partire da mezzogiorno, poco prima della partita di Serie A contro l’Empoli. Saranno ben quindici le squadre dilettanti a rispondere presente, a cominciare dal Centro Tecnico d’Élite Futbolclub, passando per il Ciampino, il Casellina e il Vado, fresco di promozione in Serie D. Dagli spalti, i ragazzi più grandi, i genitori e i dirigenti, tutti pronti a fare il tifo per quei bimbi che vivranno un sogno ad occhi aperti.
L’articolo Next Generation: prima di Samp-Empoli il “Final Whistle” con partitelle al “Ferraris” sembra essere il primo su U.C. Sampdoria.

L’autore di questa notizia è fedefala
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

sito ufficiale

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.