Praet: «Qualcosa non ha funzionato, preso gol troppo facilmente»

Praet: «Qualcosa non ha funzionato, preso gol troppo facilmente»

Dennis Praet è stato l’ultimo a deporre le armi: non ha mai tirato indietro la gamba, anche se le cose non sono andate come avrebbe voluto. «Oggi qualcosa non ha funzionato – commenta il belga -, non è stata certo la nostra migliore partita. Abbiamo dato tutto, ma siamo stati un po’ sfortunati. Il Torino invece è stato molto efficace: ha fatto quattro gol fin troppo facilmente».
Simulazione. Il rigore guadagnato dopo il duello con Baselli non è bastato a riaprire i giochi. «Abbiamo cercato il gol – continua il centrocampista -, ma non è stato sufficiente. Il rigore nel primo tempo? Per me lo era, l’arbitro mi ha detto che avevo simulato, ma era così. Si sbaglia». Due sconfitte di fila, e ora? «Siamo motivati – ribatte il numero dieci -, abbiamo perso due volte e
dobbiamo tornare a vincere. A Roma non sarà facile ma dobbiamo provarci».
L’articolo Praet: «Qualcosa non ha funzionato, preso gol troppo facilmente» sembra essere il primo su U.C. Sampdoria.

L’autore di questa notizia è fedefala
Puoi leggere l’articolo completo a questo link

sito ufficiale

Dalla Serie A
Tutte le notizie del Network su Blogsdaseguire.it. Dalla_SerieA è un progetto di 3pareggi.it.

Dimmi la tua opinione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i dati inseriti solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.